Manchester United-Crystal Palace è una partita della seconda giornata di Premier League e si gioca sabato alle 18:30: pronostici.
Manchester United-Crystal Palace è una partita della seconda giornata di Premier League e si gioca sabato alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Manchester United ha concluso la precedente stagione poco più di un mese fa. L’epilogo è avvenuto in Germania, durante la Final Eight di Europa League, quando i Red Devils abbandonarono la competizione ad un passo dalla finalissima, rimontati ed eliminati da quel Siviglia che ha poi sollevato la coppa. Il limitato riposo rispetto alle altre squadre di Premier ha indotto la federazione a concedere una settimana di pausa in più agli uomini di Ole Gunnar Solskjaer: infatti, il match contro il Burnley che lo United avrebbe dovuto giocare la scorsa settimana, è stato rinviato. Quello con il Crystal Palace sarà, dunque, il vero esordio a tutti gli effetti.
Solskjaer ha riportato un po’ di normalità nello spogliatoio dello United, dopo la tumultuosa gestione Mourinho. Lo scorso anno non è arrivato nessun titolo, ma il Manchester è perlomeno riuscito a tornare nelle prime quattro e quindi a qualificarsi per la Champions League. In questo mercato l’unico grande colpo è stato quello di Donny Van De Beek dall’Ajax, anche se c’è chi dice che potrebbero arrivare altri giocatori di peso.
Il Crystal Palace arriva a Old Trafford con l’umore alto per via del successo ottenuto contro il Southampton nella prima giornata di campionato. La formazione di Roy Hodgson ha giocato il solito calcio speculativo, ma è stata molto attenta a non farsi rimontare il gol di Wilfried Zaha, che ha deciso l’incontro. Nella scorsa Premier League il Palace riuscì a sorpresa a portare via tre punti pesantissimi da Manchester: anche questa volta potrebbe creare qualche problema ai Red Devils, che non avranno ancora troppi minuti nelle gambe.
Solskjaer dovrebbe disporre il suo United con i due interni di centrocampo, che sono il nuovo arrivato Van De Beek e McTominay, a protezione dei terzetto avanzato composto da Rashford, Bruno Fernandes e James. Martial nel ruolo di unica punta.
Nel Crystal Palace può partire titolare Batshuayi di fianco all’altra punta Ayew. Questa scelta potrebbe comportare l’arretramento di Zaha, man of the match contro il Southampton, sulla fascia sinistra. Ancora assente Gary Cahill.
Leggi anche: Premier League, i pronostici sulle altre partite del sabato
Manchester United-Crystal Palace è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
I gol complessivi potrebbero essere meno di tre in un incontro in cui il Crystal Palace potrebbe evitare la sconfitta.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Van De Beek, McTominay; James, Bruno Fernandes, Rashford; Martial.
CRYSTAL PALACE (5-4-1): Guaita; Ward, Kouyaté, Dann, Mitchell; Eze, McCarthy, McArthur, Zaha, Batshuayi, Ayew.
Questo contenuto è stato modificato 18 Settembre 2020 19:25
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…