Lens-Bordeaux è una partita della quarta giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 17: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Lens-Bordeaux è una partita della quarta giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 17: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Dopo aver iniziato questa stagione con una sconfitta sul campo dell’ambizioso Nizza, il neopromosso Lens è stato in grado di ottenere due preziose vittorie di fila: ha approfittato dell’opportunità di affrontare un Paris Saint Germain decimato dalle assenze, prima di imporsi anche sul Lorient.
Il Bordeaux è un altro club che sta attraversando un buon periodo. È imbattuto nell’attuale edizione della Ligue 1, in cui non ha ancora incassato reti: ha ottenuto due pareggi per 0-0 contro il Nantes e il Lione, inframezzati da un successo per 2-0 ai danni dell’Angers. La gestione della fase di non possesso palla rappresenta un grande punto di forza della squadra guidata in panchina da Jean-Louis Gasset, allenatore molto esperto, il cui senso pratico ha permesso ai Girondins di voltare pagina e di ritrovare serenità nell’arco di poche settimane, dopo la burrascosa separazione da Paulo Sousa, un tecnico votato a un gioco spesso sin troppo spregiudicato.
Allo Stade Bollaert-Delelis, i padroni di casa rischieranno di trovare pochi spazi e di costruire un basso numero di occasioni. Allo stesso tempo, però, dovrebbero gestire senza eccessivi problemi la situazione a livello difensivo, perché affronteranno una formazione abituata a non concedere quasi nulla allo spettacolo.
Riassumendo, insomma, si può immaginare un match intenso, combattuto ed equilibrato, nel corso del quale i gol saranno verosimilmente non molto numerosi.
Lens-Bordeaux è in programma sabato alle 17:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Le reti totali potrebbero essere non più di due. Un pareggio non è da escludere.
LENS (3-4-1-2): Leca; Gradit, Fortes, Medina; Clauss, Fofana, Doucouré, Sylla; Mauricio; Ganago, Sotoca.
BORDEAUX (4-2-3-1): Costil; Sabaly, Baysse, Koscielny, Benito; Basic, Otavio; Hwang, De Préville, Oudin; Maja.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…