I pronostici di mercoledì 16 settembre: ci sono partite di qualificazione alla Champions League, Ligue 1, Chinese Super League e League Cup.
I pronostici di mercoledì 16 settembre: si completa oggi il terzo turno di qualificazione alla fase a gironi di Champions League.
Si parte alle 17:00 con Omonia Nicosia-Stella Rossa, poi alle 19:00 si giocheranno Ferencvarosi-Dinamo Zagabria, Maccabi Tel Aviv-Dinamo Brest e Qarabag-Molde (in campo neutro a Cipro). Chiude alle 20:30 Midtjylland-Young Boys. Tutte le sfide saranno partite secche a porte chiuse, con tempi supplementari e calci di rigore in caso di pareggio al 90′.
Stesso discorso per l’Europa League, con tre anticipi in programma oggi prima dell’abbuffata di domani: Progres Niederkorn-Willem II, Hammarby-Lech Poznan e B36 Torshavn-The New Saints.
Stasera c’è pure un recupero di Ligue 1: prima vittoria stagionale possibile per il Psg contro il Metz.
Leggi anche: Psg-Metz, Ligue 1: probabili formazioni e pronostici
Nel campionato cinese il Chongqing Lifan dovrebbe evitare la sconfitta contro il Qingdao Huanghai in una partita da almeno due gol complessivi. Stesso discorso per lo Shijiazhuang Ever Bright contro il Tianjin Teda.
Nella League Cup il Leeds dopo avere sfiorato il colpaccio all’esordio in Premier League contro il Liverpool segnando ben tre gol ad Anfield, dovrebbe superare agevolmente l’Hull City in una partita da almeno tre gol complessivi. Prevista una vittoria facile anche per l’Everton contro il Salford City, con Ancelotti in cerca di conferme dopo la bella vittoria in Premier League contro il Tottenham. Vittoria probabile in arrivo anche per il Southampton contro il Brentford.
Marsiglia-Montpellier è una partita valida per la trentesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
I pronostici di giovedì 17 aprile: si gioca il ritorno dei quarti di finale di…
Estrazione del Lotto, brutte notizie per gli aficionados del gioco: salta l'estrazione, si procederà ad…
Jannik Sinner, lo spietato verdetto è arrivato come un fulmine a ciel sereno: non lo…
Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, cambia tutto: la novità relativa al Mutua Madrid Open, che…
Matteo Berrettini, ecco cosa ha deciso di fare il tennista romano, in vista del Masters…