I pronostici di lunedì 14 settembre: si chiude la prima giornata di Premier League.
Il primo dei due posticipi del campionato inglese vedrà in campo due squadre molto solide a livello difensivo come Sheffield United e Wolverhampton, che nella scorsa stagione hanno giocato un ottimo campionato restando fuori dalla zona Europa League per un soffio.
Maggiore spettacolo dovrebbe esserci nell’altra partita tra Brighton e Chelsea. La squadra allenata da Lampard si è rinforzata nel corso del calciomercato con gli arrivi di Timo Werner, Kai Havertz, Hakim Ziyech, Ben Chilwell e Thiago Silva. In questa partita gli ultimi tre non saranno disponibili, ma la vittoria dovrebbe comunque arrivare al cospetto di un’avversaria che pare alla portata.
In Coppa di Germania il Borussia Dortmund dovrebbe vincere di goleada sul campo del Duisburg mentre nel campionato russo è attesa la vittoria dello Zenit in casa contro l’Arsenal Tula.
Leggi anche: Brighton-Chelsea, Premier League: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Chinese Super League, Obos-Ligaen, Eerste Divisie
Il Dalian Pro è favorito contro lo Shanghai Shenhua nella partita delle 14:00 della Chinese Super League. Nell’Obos-Ligaen, l’equivalente norvegese della nostra Serie B, le partite che promettono il maggior numero di gol sono Jerv-Sogndal, Ranheim-Ullensaker/Kisa e Raufoss-Grorud. Attesi tanti gol anche nella partita di Eerste Divisie tra NAC e Den Bosch.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Zenit San Pietroburgo (in Zenit San Pietroburgo-Arsenal Tula, Russian Premier League, ore 17:30)
• Chelsea (in Brighton-Chelsea, Premier League, ore 21:15)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Nac-Den Bosch, Eerste Divisie, ore 20:00
• Brighton-Chelsea, Premier League, ore 21:15
Le partite da almeno un gol per squadra
• Ranheim-Ullensaker/Kisa, Obos-Ligaen, ore 18:00