I pronostici di domenica 13 settembre: in campo Premier League, Eredivisie, Liga, Ligue 1 e Coppa di Germania.
I pronostici di domenica 13 settembre: in campo Ligue 1, Premier League, Eredivisie, Liga e Coppa di Germania.
Il programma più ricco è quello della Ligue 1 con ben sette partite in programma, la più attesa è il posticipo tra Psg e Marsiglia. Pochi giorni fa, in occasione del recupero sul campo del Lens, il Psg ha giocato senza Neymar, Leandro Paredes, Angel Di Maria, Marquinhos, Mauro Icardi, Keylor Navas e Kylian Mbappé, tutti risultati positivi al coronavirus. Nella partita di stasera, il PSG tornerà a contare su Sergio Rico, Neymar, Di Maria, Navas e Paredes, ma restano ancora fuori Mbappé, Marquinhos e Icardi a cui si aggiungono Draxler e Kimpembé.
In Premier League la partita più importante tra le due in programma è Tottenham-Everton, con la sfida nella sfida tra due allenatori di grande esperienza come Mourinho e Ancelotti.
Nell’Eredivisie c’è curiosità intorno all’Ajax, che rispetto alla squadra semifinalista in Champions League due stagioni fa dopo De Ligt e De Jong ha perso anche Ziyech e Van de Beek.
Nella Liga ci sono quattro partite in programma, a chiudere sarà il derby tra Valencia ed Eibar. Il Valencia a causa dei problemi economici del club ha ceduto in estate gran parte dei suoi calciatori migliori: iniziare con il piede giusto non sarà facile.
In Germania si giocano ben undici partite del primo turno della Dfb Pokal: attesa una goleada dell’Hoffenheim sul campo del Chemnitzer.
Leggi anche: Tottenham-Everton, Premier League: probabili formazioni e pronostici
Il Jiangsu Suning parte favorito contro il Guangzhou R&F in una partita da almeno tre gol complessivi. Nell’altra partita di questa domenica il Guangzhou Evergrande dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta contro lo Shandong Luneng in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare gol.
Questo contenuto è stato modificato 13 Settembre 2020 09:19
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…