Watford-Middlesbrough, venerdì alle 20:45, è una partita della prima giornata di Championship: probabili formazioni, pronostici.
Watford-Middlesbrough è una partita della prima giornata di Championship e si gioca venerdì alle 20.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici.
Dopo cinque anni di Premier League vissuti tra alti e bassi, quest’anno il Watford riparte dalla Championship, la serie B inglese, a seguito della bruciante e dolorosa retrocessione arrivata nello scorso campionato. La squadra dei Pozzo, che sono gli stessi proprietari dell’Udinese, è reduce da una stagione tribolatissima, iniziata male e finita peggio. Addirittura sono stati cinque gli allenatori che hanno provato a risollevare le sorti degli Hornets, ma senza riuscirci.
Un’annata negativa che ha messo in ombra anche giocatori di un certo spessore come Pereyra e Deulofeu, che hanno avuto una discreta fortuna anche in Italia, o l’ex Manchester United e Arsenal Danny Welbeck. Il Watford adesso parte con l’obiettivo di tornare subito nella massima serie e si è affidato a Vladimir Ivic, un tecnico che negli ultimi due anni ha vinto tutto in Israele con il Maccabi Tel Aviv. La squadra è rimasta praticamente quella dello scorso anno, ad eccezione di Doucouré ed Hernandez. Ma non è escluso che, da qui a fine mercato, arrivi qualche altra cessione eccellente.
Anche il Middlesbrough proviene da una stagione deludente. In Championship, lo scorso anno è finito al diciassettesimo posto, coi playoff neppure sfiorati nonostante i proclami di inizio stagione. In panchina ora c’è Warnock, che in Inghilterra ha già allenato parecchie squadre: la speranza è quella provare a fare un campionato di vertice, ma la casella ancora vuota nella sezione acquisti non promette bene. Il Boro ha già esordito quest’anno in League Cup: con il piccolo Shrewsbury Town è finita 4-3 dopo un match sofferto.
Leggi anche: Lens-Psg, Ligue 1: probabili formazioni e pronostici
Il Watford ha attualmente undici giocatori in infermeria, tra cui Sarr, Deeney e Deulofeu, e molti sono sarebbero sul piede di partenza. Sarà una formazione rimaneggiata quella che affronterà il Middlesbrough, ma alla fine maggiore qualità dei gialloneri dovrebbe fare la differenza.
Il Watford è leggermente favorito per la vittoria, ma il Middlesbrough potrebbe segnare almeno un gol.
Questo contenuto è stato modificato 11 Settembre 2020 11:45
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…