I pronostici di domenica 6 settembre: al via le partite della seconda giornata della Nations League, si gioca anche in Cina e Olanda.
I pronostici di domenica 6 settembre: al via la seconda giornata di Nations League con ben dieci partite in programma.
Nella League A dopo il pareggio nello scontro diretto della prima giornata Germania e Spagna se la vedranno rispettivamente contro Svizzera (in trasferta) e Ucraina (in casa). Nella League B si parte alle 15:00 con Galles-Bulgaria: il commissario tecnico Giggs giĂ privo di Ramsey dovrĂ fare a meno anche di Gareth Bale. Alle 18:00 in campo Irlanda-Finlandia e Ungheria-Russia, poi alle 20:45 chiude Serbia-Turchia.
Nella League C si giocano Slovenia-Moldavia e Kosovo-Grecia, chiudono il programma della League D Andorra-Far Oer e Malta-Lettonia.
Leggi anche: Svizzera-Germania, Nations League: probabili formazioni e pronostici
Nella partita tra Tianjin Teda e Chongqing Lifan c’è da aspettarsi almeno un gol per squadra, mentre il Beijing Guoan dovrebbe prevalere sul Wuhan Zall in una partita da almeno tre gol complessivi.
Nell’Eerste Divisie olandese in arrivo almeno tre gol in Excelsior-Almere City, mentre il Nac Breda dovrebbe vincere senza problemi in casa dell’Helmond Sport.
Sampdoria-Cittadella e Modena-Sassuolo sono partite della trentatreesima giornata di Serie B: probabili formazioni, pronostico, diretta…
Sinner e Kalinskaya hanno chiarito le rispettive posizioni in merito a quanto accaduto: lo hanno…
10 aprile 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 57. Ecco tutti…
Verona-Genoa è una partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A e si gioca…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Eintracht Francoforte-Heidenheim è una partita della ventinovesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle…