I pronostici di sabato 5 settembre: ci sono le ultime partite della prima giornata della seconda edizione della Nations League.
Sarà un sabato ricco di partite di alto livello e potenzialmente avvincenti. I campioni in carica del Portogallo, seppure privi di Cristiano Ronaldo infortunato, proveranno ad avere la meglio sulla Croazia, in calo nel rendimento dopo il secondo posto nel Mondiale del 2018. Assenza pesante per l’Armenia, che priva del romanista Mkhitaryan difficilmente riuscirà a fare risultato sul campo della Macedonia.
L’Inghilterra affronterà l’Islanda che l’ha sbattuta fuori dagli Europei del 2016, ma da allora il rendimento della nazionale inglese è notevolmente migliorato e stavolta non dovrebbero esserci sorprese.
Ci sono altre due belle partite in programma: Danimarca-Belgio, dove Eriksen dopo le tante panchine nell’Inter sarà titolare, e Svezia-Francia.
Leggi anche: Danimarca-Belgio, Nations League: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
Pronostici Chinese Super League, Japan J-League
Il campionato giapponese sta regalando in queste ultime settimane gol e spettacolo. Nel turno odierno probabili almeno tre gol in Shimizu S-Pulse-Kashiwa Reysol e Yokohama F-Marinos-Kawasaki Frontale, mentre in Shonan Bellmare-Vissel Kobe dovrebbero andare a segno tutte e due le squadre. In Cina probabile goleada dello Shanghai SIPG contro l’Hebei.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Inghilterra (in Islanda-Inghilterra, Nations League, ore 18:00)
• Portogallo o pareggio (in Portogallo-Croazia, Nations League, ore 20:45)
Le partite da meno di tre gol complessivi
• Estonia-Georgia, Nations League, ore 18:00
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Yokohama F-Marinos-Kawasaki Frontale, J-League Giappone, ore 11:00
• Hebei China Fortune-Shanghai Sipg, Chinese Super League, ore 12:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Portogallo-Croazia, Nations League, ore 20:45