I pronostici di venerdì 4 settembre: continua la prima giornata della seconda edizione della Nations League, in campo anche l’Italia allenata da Roberto Mancini.
L’esordio è alla portata, contro la Bosnia-Erzegovina che sarà priva di uno dei suoi migliori calciatori ovvero, Miralem Pjanic. L’altra partita più attesa tra quelle in programma oggi riguarda lo stesso girone degli azzurri e metterà di fronte Olanda e Polonia. L’Olanda giocherà la prima partita senza il commissario tecnico Ronald Koeman che in estate non ha saputo dire no alla chiamata del Barcellona. La Polonia sarà priva del suo calciatore migliore, Lewandowski, in vacanza dopo la vittoria nella finale di Champions League con il Bayern Monaco.
Nella League B si giocano Norvegia-Austria, Romania-Irlanda del Nord, Scozia-Israele e Slovacchia-Repubblica Ceca. Le due partite della League C, quella meno competitiva, sono Lituania-Kazakistan e Bielorussia-Albania.
Leggi anche: Italia-Bosnia, Nations League: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
Pronostici Chinese Super League
Lo Shenzhen potrebbe approfittare dell’assenza nello Shanghai Shenhua di El Shaarawy, convocato con la nazionale italiana. Il Guangzhou Evergrande è nettamente favorito sul Guangzhou R&F privo del suo fromboliere Zahavi.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Guangzhou Evergrande e almeno tre gol complessivi (in Guangzhou Evergrande-Guangzhou R&F, Chinese Super League, ore 14:00)
• Olanda (in Olanda-Polonia, Nations League, ore 20:45)
Le partite da meno di tre gol complessivi
• Bielorussia-Albania, Nations League, ore 20:45
• Lituania – Kazakistan, Nations League, ore 18:00
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Olanda-Polonia, Nations League, ore 20:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• Norvegia-Austria, Nations League, ore 20:45