I pronostici di lunedì 24 agosto: ieri si è conclusa ufficialmente la stagione 2019/2020 con la finale di Champions League. I principali campionati europei avranno ora un paio di settimane di ulteriore stop, tranne quello francese che è già ripartito nello scorso weekend visto che a marzo era stato sospeso per via dell’emergenza coronavirus.
Oggi ci sono dei posticipi di Ligue 2 e Jupiler League. In Francia si affrontano Troyes e Le Havre, che nelle amichevoli di preparazione al campionato hanno dato spettacolo. Il Troyes ha sia segnato che subito gol contro Paris Fc, Sedan e Amiens. Stesso discorso per il Le Havre contro Caen, Quevilly, Avranches e Nantes. La partita si preannuncia equilibrata, con il Troyes che dovrebbe però quanto meno evitare la sconfitta.
Nel campionato belga l’Oostende dopo due sconfitte consecutive difficilmente riuscirà a vincere sul campo del St. Truiden in una partita da almeno due gol complessivi.
Leggi anche: Alphonso Davies, tre video per conoscere meglio il terzino del Bayern Monaco
Pronostici Chinese Super League, Obos-Ligaen
Nel campionato cinese lo Shanghai Shenhua terzo in classifica punta a rialzarsi subito dopo la prima sconfitta stagionale subita nello scorso turno. La partita contro l’Henan reduce da due sconfitte consecutive è alla portata. Vittoria probabile anche per il Jiangsu Suning contro lo Shenzhen, squadra che segna e subisce gol con buona regolarità.
A proposito di gol, dovrebbero arrivare in abbondanza nelle partite di Obos-Ligaen. In particolare promettono almeno tre gol totali Ranheim-Strommen, Sandnes Ulf-Ham-Kam e Kongsvinger-Lillestrom.
Si gioca anche in Svezia. Nell’Allsvenskan Norrkoping-Hacken e Kalmar-Mjällby sono partite da almeno un gol per squadra, mentre nella Superettan Akropolis-Degerfors è da almeno tre gol complessivi.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Sandnes Ulf-Ham-Kam, Obos-Ligaen, ore 18:00
• Kongsvinger-Lillestrom, Obos-Ligaen, ore 20:30
Le partite da almeno un gol per squadra
• Kalmar-Mjällby, Allsvenskan, ore 19:00
• Akropolis-Degerfors, Superettan, ore 19:00
• Troyes-Le Havre , Ligue 2, ore 20:45