Ufa-Rostov e Spartak-Lokomotiv sono due partite della Russian Premier League e si giocano domenica: pronostici e probabili formazioni.
Ufa-Rostov e Spartak-Lokomotiv sono due partite della Russian Premier League e si giocano domenica: pronostici e probabili formazioni.
Nelle ultime due partite, il Rostov ha incassato altrettante sconfitte e non è stato in grado di realizzare nemmeno una rete. Questo club, insomma, è ormai lontano dagli strepitosi livelli di rendimento esibiti nel 2016, anno in cui contese al CSKA Mosca la vittoria del titolo nazionale e partecipò alla Champions, competizione in cui ottenne una clamorosa vittoria contro il Bayern Monaco nella fase a gironi.
Anche l’Ufa, comunque, non è esattamente una squadra fortissima. La formazione allenata da Vadim Evseev si sta rivelando discontinua: ha cominciato questa edizione della Russian Premier League con una sconfitta subita per mano del Krasnodar, prima di battere l’Arsenal Tula e di pareggiare contro lo Spartak Mosca.
Riassumendo è possibile immaginare un match intenso, equilibrato e tutt’altro che spettacolare.
I gol complessivi saranno verosimilmente non più di due. Un pareggio non è da escludere.
UFA (3-5-2): Belenov; Alikin, Nikitin, Nedelcearu; Danchenko, Thill, Golubev, Carp, Aliev; Krotov, Zhamaletdinov.
ROSTOV (4-1-4-1): Pesjakov; Kozlov, Osipenko, Hadzikadunic, Chernov; Normann; Ionov, Mamaev, Eremenko, Zainutdinov; Shomurodov.
Leggi anche: Jupiler League, i pronostici sulla terza giornata del campionato belga
C’è grande attesa per un derby pieno di spunti di interesse, che metterà di fronte due squadre ricche di storia e di tradizione, ancora imbattute in questa edizione della Russian Premier League.
Lo Spartak è a quota cinque punti in classifica. Dallo scorso mese di ottobre, è allenato da Domenico Tedesco, nato in provincia di Cosenza e trasferitosi da piccolo in Germania con la propria famiglia. Classe 1985, questo giovane tecnico sta tentando di emulare Massimo Carrera, che ha condotto il club moscovita verso la conquista del campionato e della Supercoppa nazionale nel 2017. La Lokomotiv ha sinora conquistato sette punti: la gestione di Marko Nikolic – allenatore dalle idee interessanti, subentrato a Yuri Semin sul finire della passata stagione – è iniziata in modo incoraggiante. Con il passare delle settimane, Nikolic sta riuscendo a far assimilare sempre meglio i propri schemi ai calciatori di cui dispone.
Entrambe le formazioni hanno recentemente brillato più in fase di contenimento che a livello offensivo. Viste le premesse, sarà presumibilmente un derby combattuto e caratterizzato da un numero di reti non troppo elevato.
È probabile che i gol totali siano meno di tre. Un pareggio è possibile.
SPARTAK MOSCA (3-4-3): Maksimenko; Maslov, Gigot, Dzhikiya; Zobnin, Kral, Umyarov, Ayrton Lucas; Larsson, Sobolev, Ponce.
LOKOMOTIV MOSCA (4-2-3-1): Guilherme; Ignatjev, Corluka, Cerqueira, Rybus; Krychowiak, Barinov; An. Miranchuk, Al. Miranchuk, Rybchinskiy; Smolov.
Vincente Champions League 2025, il verdetto è clamoroso: ecco quante speranze ha l'Inter di Simone…
Vincente Europa League 2025, solo un'italiana in corsa dopo l'eliminazione della Roma: le speranze di…
Vincente Conference League 2025, nessuna novità nelle previsioni del Super computer di Opta: la grande…
Sgambetto a Jannik Sinner, il verdetto è tanto inaspettato quanto spietato: stavolta a farla franca…
Archiviato il Masters 1000 di Indian Wells, è tutto pronto per dare il via al…
Un'altra mazzata per Valentino Rossi: il messaggio che arriva dal più grande confidente preoccupa i…