I pronostici di venerdì 21 agosto: riflettori puntati sulla finalissima di Europa League in programma a Colonia, in Germania.
A dieci anni di distanza dalla fantastica stagione del triplete, l’Inter è pronta a disputare di nuovo una finale continentale. Un trionfo al RheinEnergieStadion di Colonia consentirebbe a Samir Handanovic e compagni di chiudere in modo magnifico questa stagione. Il Siviglia, però, non sarà un ostacolo semplice da superare. Ricco di talento, si è scatenato dopo il lockdown, è riuscito a piazzarsi al quarto posto nella Liga e ha confermato di avere un feeling straordinario con l’Europa League, manifestazione che ha vinto in ben cinque circostanze, tutte comprese tra il 2006 e il 2016. Negli ottavi di finale ha superato in modo agevole la Roma, squadra che l’Inter non è riuscita a battere nel doppio confronto in campionato.
Leggi anche: Siviglia-Inter, finale Europa League: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Chinese Super League, Jupiler League
C’è da aspettarsi almeno un gol per squadra in Hebei CFFC-Wuhan Zall e Chongqing Lifan-Shijiazhuang Ever Bright. Stesso discorso in Belgio per Kortrijk-Eupen.
Si gioca anche in Croazia, dove HNK Rijeka e Dinamo Zagabria partono favorite rispettivamente contro Lokomotiv Zagabria e Istra 1961.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Dinamo Zagabria (in Istra 1961-Dinamo Zagabria, HNL – Croazia, ore 20:05)
• Nantes o pareggio (in Bordeaux-Nantes, Ligue 1, ore 19:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Tre Penne-Gjilani, Qualificazioni Europa League, ore 20:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Chongqing Lifan-Shijiazhuang Ever Bright, Chinese Super League, ore 14:00
• Kortrijk-Eupen, Jupiler League, ore 19:00