I pronostici di giovedì 20 agosto: oggi si conoscerà la ventesima squadra della prossima stagione di Serie A. Si gioca infatti la finale di ritorno dei playoff di Serie B: Spezia-Frosinone.
Il successo di domenica scorsa nella partita di andata pone in una situazione molto vantaggiosa lo Spezia, che potrà anche permettersi di perdere la finale di ritorno con un gol di scarto. In caso di parità complessiva nell’arco dei 180 minuti, infatti, la squadra meglio piazzata in classifica festeggerebbe il salto di categoria. Le reti segnate in trasferta non valgono doppio. Il Frosinone, insomma, avrà bisogno di ottenere una vittoria con almeno due gol di margine: per tentare di centrare una rimonta così difficile, dunque, sarà costretto a giocare in modo molto spregiudicato.
Leggi anche: Spezia-Frosinone, Serie B: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Chinese Super League, Qatar Stars League, Qualificazioni Europa League
In Guangzhou Evergrande-Jiangsu Suning c’è da aspettarsi almeno un gol per squadra, mentre il Dalian Pro parte favorito contro lo Shenzhen.
Nella Qatar Stars League l’Al-Sadd SC parte favorito contro l’Al Gharafa in una partita da almeno tre gol complessivi.
Nelle qualificazioni all’Europa League probabile almeno un gol per squadra in St Joseph’s FC-B36 Torshavn, mentre sono attesi almeno tre gol in NSI Runavik-Barry Town e Coleraine-La Fiorita.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Dalian Yifang o pareggio (in Shenzhen-Dalian Yifang, Chinese Super League, ore 14:00)
• Al-Sadd (in Al-Sadd-Al-Gharafa, Qatar Stars League, ore 15:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Coleraine-La Fiorita, Qualificazioni Europa League, ore 20:30
• Spezia-Frosinone, Serie B, ore 21:15
Le partite da almeno un gol per squadra
• Shenzhen-Dalian Yifang, Chinese Super League, ore 14:00