I pronostici di mercoledì 19 agosto: c'è la seconda semifinale di Champions League, ci sono pure le qualificazioni per la prossima edizione.
I pronostici di mercoledì 19 agosto: si concludono le semifinali di Champions League, una tra Bayern Monaco e Lione raggiungerà il Psg in finale.
I favori del pronostico sono tutti per il Bayern Monaco, che nel turno precedente ha umiliato il Barcellona con il risultato di 8-2. Il Lione però merita di non essere sottovalutato. Ha giocato appena tre partite ufficiali negli ultimi cinque mesi, perché la Ligue 1 è stata presto interrotta definitivamente per l’emergenza legata al coronavirus. Nonostante la lunghissima inattività, la formazione guidata in panchina da Rudi Garcia si è ripresentata in gran forma: ha perso soltanto ai calci di rigore la finale della Coupe de la Ligue contro il Paris Saint Germain, prima di eliminare clamorosamente dalla Champions League la Juventus e il Manchester City.
Leggi anche: Lione-Bayern Monaco, Champions League: probabili formazioni e pronostici
Nelle qualificazioni di Champions League il Molde, il Maccabi Tel Aviv, il Ludogorets, il Sarajevo, lo Slovan Bratislava, lo Sheriff Tiraspol e il Cluj dovrebbero essere in grado di battere rispettivamente Kuopion Palloseura, Riga, Buducnost Podgorica, Connah’s Quay, Klaksvik, Fola e Floriana. Tutti questi incontri saranno presumibilmente contraddistinti da un elevato numero di gol.
L’Omonia Nicosia, il Ferencvaros e il Dundalk appaiono leggermente favoriti: sembrano avere buone possibilità di ottenere almeno un pareggio, perché Ararat Armenia, Djurgarden e Celje sono rivali potenzialmente non troppo pericolosi e non dovrebbero riuscire a imporsi.
Infine, è probabile che tutte le squadre impegnate in Flora Tallinn-Suduva e Dinamo Tbilisi-Tirana vadano a segno.
Jannik Sinner, c'è voluto del tempo ma la verità, adesso, è saltata fuori: qualcuno ci…
Così Matteo Berrettini ha sorpreso tutti prendendo una decisione abbastanza controversa: lo ha fatto per…
L'inaspettato colpo di scena last minute ha sparigliato le carte: è Jannik Sinner il vero…
Jannik Sinner, è giunto il momento di vuotare il sacco e di raccontare tutta la…
Jannik Sinner, la Francia epicentro di questo nuovo ed inaspettato "terremoto": ecco cosa sta succedendo…
Pronostici Montecarlo, è questa la situazione alla vigilia del primo Masters 1000 dell'anno sulla terra…