I pronostici di martedì 18 agosto: al via le semifinali di Champions League, ci sono pure le qualificazioni in vista della prossima edizione.
I pronostici di martedì 18 agosto: al via le semifinali di Champions League con la prima partita secca in cui si affronteranno il Lipsia e il PSG.
Il Lipsia è la grande sorpresa di questa edizione, e nonostante l’addio anticipato del suo ex calciatore Timo Werner è riuscito a superare nei quarti di finale un avversario ostico come l’Atletico Madrid. Il PSG ha però finalmente la grande occasione di raggiungere la finale e oltre a un Neymar in gran forma può contare sul ritorno dal primo minuto di Mbappé. Inizialmente fuori contro l’Atalanta per un infortunio subito nella finale di Coupe de la Ligue contro il Lione, ha cambiato la partita con il suo ingresso in campo ed è pronto ad approfittare delle distrazioni della difesa avversaria.
Leggi anche: Lipsia-PSG, Champions League: probabili formazioni e pronostici
Nella Russian Premier League il Krasnodar parte favorito contro l’Arsenal Tula. Nelle qualificazioni di Champions League almeno tre gol complessivi probabili in Legia Varsavia-Linfield, Celtic-Reykjavik e Stella Rossa-Europa Fc.
Probabile la vittoria dell’Astana in casa della squadra bielorussa della Dinamo Brest, l’anno scorso campione a sorpresa davanti al Bate Barisov. L’Astana ha maturato una buona esperienza in campo europeo negli ultimi anni e dovrebbe prevalere già dalla partita di andata.
Jannik Sinner, lo spietato verdetto è arrivato come un fulmine a ciel sereno: non lo…
Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, cambia tutto: la novità relativa al Mutua Madrid Open, che…
Matteo Berrettini, ecco cosa ha deciso di fare il tennista romano, in vista del Masters…
Psg-Le Havre è una partita valida per la trentesima giornata di Ligue 1 e si…
Jannik Sinner, il numero di favori da "ricambiare" sale ufficialmente a quota due: non lo…
Galatasaray-Bodrum è una partita valida per la trentaduesima giornata di Super Lig e si gioca…