I pronostici di sabato 15 agosto: si concludono i quarti di finale di Champions League con l’ultima partita tra Manchester City e Lione.
In campionato, dopo il lockdown, il City si è scatenato in più occasioni: ha rifilato cinque gol al Burnley, al Newcastle, al Brighton e al Norwich, mentre ne ha segnati quattro contro il Liverpool e il Watford. Guardiola, del resto, è un allenatore formidabile e dispone di tanti fuoriclasse, in grado di dare spettacolo.
Il Lione ha giocato solo due partite ufficiali negli ultimi cinque mesi abbondanti, perché la Ligue 1 è stata presto interrotta definitivamente per l’emergenza legata al coronavirus. Archiviata la lunghissima inattività, la formazione guidata in panchina da Rudi Garcia è recentemente tornata in campo per disputare la finale della Coupe de la Ligue – persa ai calci di rigore contro il Paris Saint Germain – e il ritorno degli ottavi di Champions, match in cui è stata battuta per 2-1 dalla Juventus, ma al termine del quale ha festeggiato il passaggio del turno, grazie al successo per 1-0 dell’andata.
Leggi anche: Manchester City-Lione, Champions League: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Jupiler League, Chinese Super League, Russian Premier League, Scottish Premier
In Belgio il Genk e il Gent, pronti ad affrontare rispettivamente il Leuven e il Kortrijk, hanno buone possibilità di vincere. Entrambi i match dovrebbero essere contraddistinti da un alto numero di gol.
In Cina c’è Dalian Pro-Guangzhou R&F che promette almeno un gol per squadra, mentre lo Shandong Luneng parte favorito sullo Shenzhen.
In Russia il Cska Mosca è favorito per la vittoria mentre lo Zenit dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Gent (in Gent-Kortrijk, Jupiler League, ore 19:00)
• Zenit o pareggio (in Rostov-Zenit San Pietroburgo, Russian Premier League, ore 19:00)
• Hibernian o pareggio (in Hibernian-Motherwell, Scottish Premiership, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Gent-Kortrijk, Jupiler League, ore 19:00
• Al Adalh-Al Hilal, Arabia Saudita Premier League, ore 17:55
Le partite da almeno un gol per squadra
• Sarpsborg-Molde , Eliteserien, ore 16:00