I pronostici di giovedì 13 agosto: continuano i quarti di finale di Champions League. In campo Lipsia e Atletico Madrid, due squadre con una tradizione ben differente in questa competizione.
Se solo pochi anni fa il Lipsia militava nelle serie minori del sistema calcistico tedesco, l’Atletico Madrid sotto la guida di Diego Simeone ha vinto un’edizione della Liga, due Europa League, due Supercoppe Europee, una Copa del Rey e una Supercoppa di Spagna con gli unici rimpianti rappresentati dalle due finali di Champions League perse contro il Real nel 2014 e nel 2016.
La squadra allenata da Julian Nagelsmann, già sfavorita nell’accoppiamento, ha inoltre perso uno dei suoi migliori calciatori, il fromboliere Timo Werner, passato al Chelsea.
Leggi anche: Lipsia-Atletico Madrid, Champions League: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Qatar Stars League, Allsvenskan
Nell’Allsvenskan sono probabili le vittorie interne in AIK-Ostersunds e Sirius-Helsingborg, mentre c’è da aspettarsi almeno tre gol in Norrkoping-Hammarby e Sirius-Helsingborg. In Varbergs BoIS-Hacken dovrebbero segnare tutte e due le squadre, così come in Al-Sailiya-Al-Arabi Doha, partita della Qatar Stars League.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Sirius (in Sirius-Helsingborg, Allsvenskan, ore 19:00)
• Atletico Madrid o pareggio (in Lipsia-Atletico Madrid, Champions League, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Norrkoping-Hammarby, Allsvenskan, ore 19:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Varbergs BoIS-Hacken, Allsvenskan, ore 19:00