I pronostici di mercoledì 12 agosto: iniziano i quarti di finale di Champions League, c'è un playoff in Serie B e altre partite.
I pronostici di mercoledì 12 agosto: iniziano i quarti di finale di Champions League con in campo l’unica italiana rimasta ancora in corsa. L’Atalanta affronterà il Psg e proverà ad approfittare delle numerose assenze nella formazione avversaria.
I dubbi principali riguardano Kylian Mbappé, che è reduce da un infortunio a una caviglia e dovrebbe partire dalla panchina. Marco Verratti ha raggiunto il resto del gruppo a Lisbona, ma quasi certamente non riuscirà a scendere in campo, non essendo in buone condizioni. Anche Layvin Kurzawa è alle prese con guai fisici. Angel Di Maria, invece, è squalificato. Edinson Cavani e Thomas Meunier, che erano in scadenza di contratto, hanno lasciato la squadra.
Si gioca anche l’ultima semifinale playoff tra Pordenone e Frosinone. La squadra allenata da Nesta già sotto di un gol dalla partita di andata, deve provare a vincere con due gol di scarto dal momento che al termine della regular season occupava una posizione di classifica peggiore rispetto agli avversari.
Leggi anche: Atalanta-Psg, Champions League: probabili formazioni e pronostici
Nel campionato cinese lo Shanghai Sipg parte favorito contro il Wuhan Zall, mentre il Beijing Guoan dovrebbe superare senza problemi l’Hebei China.
Nel campionato svedese GAIS-Degerfors promette almeno tre gol complessivi, mentre in Jonkopings Sodra-Dalkurd potrebbero fare gol tutte e due le squadre. Nel campionato scozzese probabile vittoria per il Rangers contro il St Johnstone.
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…