I pronostici di lunedì 10 agosto: torna in campo l’Europa League, al via le Final Eight. Le prime due partite dei quarti di finale della nuova formula (partita secca con eventuali tempi supplementari e calci di rigore) saranno Inter-Bayer Leverkusen e Manchester United-Copenhagen.
Se per il Manchester United la strada è in discesa, l’Inter è attesa da un impegno più probante ma sembra in grado di superarlo anche per via delle caratteristiche tattiche dei tedeschi allenati da Peter Bosz.
In Serie B iniziano invece gli spareggi salvezza: c’è l’andata dei playout tra Pescara e Perugia. Di fronte due squadre che avevano iniziato la stagione con ben altri obiettivi e che invece rischiano di sprofondare in Serie C.
Leggi anche: Inter-Bayer Leverkusen, Europa League: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Chinese Super League, Obos-Ligaen
Nella Super League cinese lo Shanghai Shenhua parte favorito contro il Dalian Pro in una partita da almeno tre gol complessivi. C’è da aspettarsi un gol per squadra in Shenzhen-Henan Jianye.
La Serie B norvegese è sempre ricca di gol. Stavolta nell’Obos-Ligaen lo spettacolo non dovrebbe mancare in Ranheim-Raufoss e Sogndal-Ham-Kam.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Manchester United (in Manchester United-Copenhagen, Europa League, ore 21:00)
• Perugia o pareggio (in Pescara-Perugia, Serie B, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Ranheim-Raufoss, Obos-Liganen, ore 18:00
• Sogndal-Ham-Kam, Obos-Liganen, ore 18:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Inter-Bayer Leverkusen, Europa League, ore 21:00
• Pescara-Perugia, Serie B, ore 21:00