I pronostici di venerdì 7 agosto: ci sono gli ottavi di finale di Champions League, si gioca anche in Russia, Cina e Qatar.
I pronostici di venerdì 7 agosto: ripartono gli ottavi di finale di Champions League, ci sono le partite di ritorno Juventus-Lione e Manchester City-Real Madrid.
Al momento del sorteggio degli ottavi di finale, alla Juventus – pur portando il solito rispetto per l’avversario – erano tutti ben felici di affrontare il Lione. Una squadra in crisi, che si era qualificata per miracolo dalla fase a gironi e che nella Ligue 1 era in grande difficoltà. Penalizzata dagli infortuni di alcuni calciatori molto importanti come Memphis Depay e Jeff Reine-Adelaide e con altri calciatori bersagliati dai tifosi, con cui c’erano stati anche battibecchi poco edificanti. La partita di andata giocata il 26 febbraio prima del lockdown è invece andata molto male: il Lione ha vinto 1-0 e la qualificazione ai quarti di finale per la Juventus è diventata molto più difficile e per nulla scontata.
L’altra partita metterà di fronte il Manchester City e il Real Madrid. Tra la partita di andata e questa sono trascorsi oltre cinque mesi. Era il 26 febbraio quando il City di Pep Guardiola riuscì a vincere al Santiago Bernabeu per 2-1, in rimonta.
In Russia inizia ufficialmente la nuova stagione, con la finale di Supercoppa tra Zenit e Lokomotiv Mosca.
Leggi anche: Champions League 2019-2020, il calendario delle partite
In Cina c’è da aspettarsi una partita con entrambe le squadre a segno in Hebei-Chongqing Lifan. Attesi almeno tre gol complessivi in Al Gharafa-Al-Khor, partita della Qatar Stars League.
Michael Schumacher, ecco come stanno davvero le cose: l'ultima notizia è un pugno in faccia…
Giochi di prestigio per il numero 1 del mondo: Jannik Sinner sta per mettere la…
Matteo Berrettini è "inciampato" sotto gli occhi di tutti: il tennista romano l'ha fatta grossa,…
Jannik Sinner, dovrà farsi in quattro per portare a casa il risultato cui ambisce: ecco…
Arrivano due nuovi Gratta e vinci in un colpo solo: i premi in palio sono…
Jannik Sinner, la "rivolta" delle ex fidanzate e ha appena iniziata, ma c'è già da…