I pronostici di mercoledì 5 agosto: ci sono gli ottavi di finale di Europa League, i playoff di Serie B e si gioca anche in Arabia Saudita.
I pronostici di mercoledì 5 agosto: torna il grande calcio europeo con gli ottavi di finale di Europa League. Ci sono tre partite valide per il turno di ritorno: Copenaghen-Basaksehir, Shakhtar Donetsk-Wolfsburg e Manchester United-Lask Linz.
A differenza degli altri ottavi di finale di cui sono state disputate quantomeno le partite di andata, l’Inter e il Getafe si affronteranno invece da zero, stasera alla Veltins-Arena a Gelsenkirchen. Non ci sarà un ritorno: chi vince passa il turno e resta in Germania a giocare la Final Eight.
In Serie B si gioca l’altro preliminare dei playoff. A sfidarsi saranno Cittadella e Frosinone, che da quando è ripartito il campionato hanno deluso, in particolare la squadra allenata da Nesta che ha chiuso la regular season facendo appena un punto nelle ultime tre giornate.
Leggi anche: Champions League 2019-2020, il calendario delle partite
In giro per il mondo ci sono alcune partite che promettono spettacolo e gol. Almeno tre dovrebbero arrivare in Molde-Start dell’Eliteserien e in Hammarby-Falkenbergs dell’Allsvenskan. Atteso invece almeno un gol per squadra nel derby di Riyad tra Al-Nassr e Al Hilal vista la presenza in campo di attaccanti molto forti per il livello di questo campionato come Giuliano, Ahmed Musa, Abderazak Hamdallah e Nordin Amrabat da una parte e André Carrillo, Carlos Eduardo, Sebastian Giovinco e Bafétimbi Gomis dall’altra.
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…