Atalanta-Inter, sabato alle 20:45, è una partita dell'ultima giornata di Serie A: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Atalanta-Inter è una partita dell’ultima giornata di Serie A, si gioca sabato alle 20.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La partita tra Atalanta e Inter è uno scontro diretto per il secondo posto in classifica. Tutte e due le squadre hanno già ottenuto la qualificazione alla prossima Champions League, ma chiudere al secondo posto magari accorciando sulla Juventus sarebbe un bel traguardo per l’Atalanta e una motivazione in più per il futuro per l’Intr.
Per tutte e due le squadre la stagione non si chiuderà qui. L’Inter sarà impegnata in Europa League, dove negli ottavi di finale in partita secca affronterà il Getafe. L’Atalanta si è già qualificata per le Final Eight di Champions League dove se la vedrà con il Psg.
Per quanto visto nelle partite giocate dopo la ripresa del campionato, l’Atalanta forse meriterebbe maggiormente di raggiungere questo obiettivo. Nelle ultime partite è stata meno devastante in attacco, ma ha ancora la possibilità di raggiungere quota cento gol, magari brindando con l’ottava vittoria consecutiva in casa. Inoltre gli ultimi quattro precedenti sono stati favorevoli all’Atalanta: tre pareggi e una vittoria.
C’è ancora tempo per pensare a Psg e Getafe. Gli allenatori Gasperini e Conte manderanno in campo le migliori formazioni possibili.
Nell’Atalanta non ci saranno per infortunio Ilicic e Palomino, ai loro posti dovrebbero giocare Malinovskyi – in gran forma nell’ultimo periodo – e Caldara.
Dall’altra parte Conte dovrà fare a meno dei soliti Vecino e Sensi. In difesa Godin insidia la titolarità di Skriniar, mentre sulla trequarti Eriksen potrebbe restare ancora in panchina, vista l’ottima prova di Borja Valero contro il Napoli.
Leggi anche: Juventus-Roma, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Atalanta-Inter è in programma sabato alle 20:45 allo stadio “Gewiss” di Bergamo a porte chiuse. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite a giornata di Serie A – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
L’Atalanta dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Barella, Biraghi; Borja Valero; Lautaro Martinez, Lukaku.
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…