Trapani-Crotone, venerdì alle 21:00, è una partita dell'ultimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Trapani-Crotone è una partita dell’ultima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.
La miracolosa rimonta del Trapani potrebbe non avere un lieto fine solo perché un’altra squadra è riuscita a fare un miracolo ancora più grande. Il Cosenza da quando è ripreso il campionato dopo l’emergenza playout ha fatto più punti del Trapani, che ne ha totalizzati ben 18 in 9 partite. Dalla diciassettesima giornata, poi, da quando è arrivato in panchina Fabrizio Castori, il Trapani ha raccolto 32 punti e sarebbe quarto in classifica, dietro soltanto alle due promosse Benevento e Crotone ed allo Spezia che ha conquistato già la semifinale playoff. Una media punti che non è bastata: classifica alla mano, il Trapani è di fatto retrocesso. Per accedere al playout dovrebbe sperare in un pareggio in Cosenza-Juve Stabia e recuperare gli attuali tredici gol di scarto nella differenza reti.
C’è però la possibilità che vengano restituiti i due punti attuali di penalizzazione (la decisione verrà presa dal Collegio di Garanzia del Coni il 6 agosto) e così il Trapani proverà a chiudere il campionato con una vittoria per poi sperare in un esito positivo del ricorso se gli altri risultati gli permetterebbero di giocare il playout.
L’allenatore del Trapani Castori, che non sarà in panchina per squalifica, non avrà a disposizione Odjer e Grillo, fermati dal giudice sportivo. Buongiorno potrebbe spostarsi sulla fascia sinistra, al centro della difesa è previsto il ritorno di Scognamillo. Conferme in attacco per Dalmonte e Pettinari.
Dall’altra parte l’allenatore del Crotone Stroppa farà ampio turn over. Il Crotone nella prima partita giocata dopo la promozione aritmetica ha battuto il Frosinone e proverà a fare risultato anche contro il Trapani, nonostante i numerosi cambi. L’obiettivo è quello di fare vincere la classifica cannoniere a Simy che partirà titolare.
Trapani-Crotone è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Provinciale” a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Leggi anche: Serie B, il punto della situazione in zona playout
Il Trapani è favorito per la vittoria in una partita in cui anche il Crotone potrebbe fare gol.
TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Pirrello, Pagliarulo, Scognamillo; Kupisz, Luperini, Taugordeau, Colpani, Buongiorno; Pettinari, Dalmonte.
CROTONE (3-5-2): Festa; Cuomo, Spolli, Gigliotti; Mustacchio, Crociata, Gomelt, Zanellato, Mazzotta; Simy, Maxi Lopez.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…