Entella-Cittadella, venerdì alle 21:00, è una partita dell'ultimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Entella-Cittadella è una partita dell’ultima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.
Grazie al pareggio contro lo Spezia nell’ultimo turno la Virtus Entella ha conquistato la salvezza aritmetica con un turno di anticipo. Il Cittadella ha interrotto invece una brutta serie di sconfitte battendo il Venezia nel finale e mettendo al sicuro quanto meno i playoff. Dovrà però molto probabilmente giocare i preliminari, perché per avere accesso alle semifinali dovrebbe vincere e sperare in una sconfitta del Pordenone con cui è in svantaggio negli scontri diretti.
Il Cittadella deve provare a vincere contro l’Entella – ormai privo di motivazioni – non solo per provare a qualificarsi direttamente per le semifinali, ma anche per non subire il sorpasso delle inseguitrici Chievo, Pisa e Frosinone.
L’allenatore dello Spezia Boscaglia in questa ultima partita stagionale dovrà fare a meno di alcuni titolari importanti: Poli e Pellizzer sono infortunati mentre Paolucci è squalificato.
Dall’altra parte fuori ancora per squalifica Luppi. L’allenatore Venturato per il resto dovrebbe ridare spazio a Ghiringhelli e Iori, mentre in difesa ballottaggio tra Camigliano e Frare al centro.
Entella-Cittadella è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Comunale” di Chiavari a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Leggi anche: Serie B, il punto della situazione in zona playout
Il Cittadella è favorito per la vittoria in una partita da almeno due gol complessivi.
ENTELLA (4-3-1-2): Contini; De Col, Coppolaro, Chiosa, Sala; Dezi, Settembrini, Mazzitelli; Schenetti; G.De Luca, Rodriguez.
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Benedetti; Proia, Iori, Branca; D’Urso; Diaw, Rosafio.
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…