Sassuolo-Genoa, mercoledì alle 19:30, è una partita del penultimo turno di Serie A: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Sassuolo-Genoa è una partita della penultima giornata di Serie A, si gioca mercoledì alle 19.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Genoa è ancora a rischio retrocessione. Ha quattro punti di margine sul Lecce terzultimo e anche il vantaggio negli scontri diretti. Per questo motivo il Lecce per salvarsi dovrebbe vincere tutte e due le partite e il Genoa dovrà fare meno di due punti.
La squadra allenata da Nicola spera di chiudere i conti già in questo turno, con una mancata vittoria del Lecce o un successo qui col Sassuolo. Sapendo che nel peggiore dei casi c’è ancora la possibilità di conquistare i punti salvezza in casa nell’ultima giornata contro il Verona dell’ex Juric.
Il Sassuolo dopo due sconfitte consecutive contro Milan e Napoli proverà a rialzarsi per dare seguito a quanto di buono fatto dalla ripartenza del campionato dopo lo stop per l’emergenza coronavirus. L’obiettivo è quello di conservare l’attuale ottava posizione e per farlo dovrà resistere agli assalti di Verona e Bologna che hanno due punti in meno.
L’allenatore del Sassuolo De Zerbi deve fare i conti con un alto numero di assenze. Romagna, Defrel, Obiang, Chiriches e Muldur sono infortunati. In porta per questo finale di stagione potrebbe avere maggiori possibilità di giocare Pegolo che quando chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto. Sarà un Sassuolo comunque competitivo: Haraslin ha giocato bene in questo finale di stagione e nella ripresa potrebbe trovare spazio anche Raspadori.
Dall’altra parte Nicola non potrà contare su Radovanovic, Sturaro, Cassata, Soumaoro, Pajac e Sanabria. Il modulo sarà il 3-5-2 con Pinamonti e Pandev a formare la coppia d’attacco.
Leggi anche: Verona-Spal, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Sassuolo-Genoa si giocherà mercoledì alle 19:30 al “Mapei Stadium”. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport 254. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
C’è da aspettarsi una partita aperta a qualsiasi risultato, in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol. Il numero totale di gol dovrebbe essere superiore a due.
SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, G. Ferrari, Peluso, Rogerio; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo.
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…
Arsenal-Real Madrid è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner, nessuno ci crede più di quanto ci creda lui. La profezia inaspettata, ma…
Championship, si fa sempre più avvincente la lotta per i primi due posti nella cadetteria…
I pronostici di lunedì 7 aprile: ci sono i posticipi di Serie A, Premier League…
Leganes-Osasuna è una gara della trentesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Il Leganes…