Sassuolo-Genoa, mercoledì alle 19:30, è una partita del penultimo turno di Serie A: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Sassuolo-Genoa è una partita della penultima giornata di Serie A, si gioca mercoledì alle 19.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Genoa è ancora a rischio retrocessione. Ha quattro punti di margine sul Lecce terzultimo e anche il vantaggio negli scontri diretti. Per questo motivo il Lecce per salvarsi dovrebbe vincere tutte e due le partite e il Genoa dovrà fare meno di due punti.
La squadra allenata da Nicola spera di chiudere i conti già in questo turno, con una mancata vittoria del Lecce o un successo qui col Sassuolo. Sapendo che nel peggiore dei casi c’è ancora la possibilità di conquistare i punti salvezza in casa nell’ultima giornata contro il Verona dell’ex Juric.
Il Sassuolo dopo due sconfitte consecutive contro Milan e Napoli proverà a rialzarsi per dare seguito a quanto di buono fatto dalla ripartenza del campionato dopo lo stop per l’emergenza coronavirus. L’obiettivo è quello di conservare l’attuale ottava posizione e per farlo dovrà resistere agli assalti di Verona e Bologna che hanno due punti in meno.
L’allenatore del Sassuolo De Zerbi deve fare i conti con un alto numero di assenze. Romagna, Defrel, Obiang, Chiriches e Muldur sono infortunati. In porta per questo finale di stagione potrebbe avere maggiori possibilità di giocare Pegolo che quando chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto. Sarà un Sassuolo comunque competitivo: Haraslin ha giocato bene in questo finale di stagione e nella ripresa potrebbe trovare spazio anche Raspadori.
Dall’altra parte Nicola non potrà contare su Radovanovic, Sturaro, Cassata, Soumaoro, Pajac e Sanabria. Il modulo sarà il 3-5-2 con Pinamonti e Pandev a formare la coppia d’attacco.
Leggi anche: Verona-Spal, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Sassuolo-Genoa si giocherà mercoledì alle 19:30 al “Mapei Stadium”. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport 254. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
C’è da aspettarsi una partita aperta a qualsiasi risultato, in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol. Il numero totale di gol dovrebbe essere superiore a due.
SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, G. Ferrari, Peluso, Rogerio; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo.
GENOA (3-5-2): Perin; C. Zapata, Romero, Masiello; Ankersen, Behrami, Schone, Lerager, Criscito; Pandev, Pinamonti.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…