Inter-Napoli, martedì alle 21:45, è una partita del penultimo turno di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Inter-Napoli è una partita della penultima giornata di Serie A, si gioca martedì alle 21.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
L’Inter proverà a vendicare l’eliminazione dalla semifinale di Coppa Italia. Nella partita di ritorno al San Paolo contro il Napoli, la prima dopo lo stop per l’emergenza coronavirus, la squadra allenata da Conte avrebbe meritato forse qualcosa in più. Stavolta conta meno, e le motivazioni maggiori dovrebbero essere per l’Inter decisa a chiudere il campionato al secondo posto. Il Napoli nonostante gli sforzi di Gattuso a provare a mantenere alta la concentrazione, è con la mente già al ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona. E in queste ultime due partite l’attenzione potrebbe calare ulteriormente: la qualificazione alla prossima Europa League è infatti già al sicuro grazie alla vittoria della Coppa Italia.
L’allenatore dell’Inter Conte dovrà fare a meno di Vecino (stagione finita) e di Sensi, ormai prossimo al rientro. Nel solito 3-4-1-2 a giocare nel ruolo di trequartista almeno inizialmente potrebbe essere Borja Valero. In attacco Alexis Sanchez parte favorito come partner di Lukaku che ha segnato 29 gol in tutte le competizioni: l’ultimo giocatore dell’Inter a raggiungere quota 30 è stato Samuel Eto’o, nel 2010/11 (37).
Dall’altra parte ci sono due assenze pesanti per Gattuso. Manolas si è infortunato e per il greco la stagione è finita in anticipo. Fuori per squalifica Mertens, che verrà sostituito da Milik, titolare in attacco con Insigne e l’ex Politano.
Leggi anche: Parma-Atalanta, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Inter-Napoli si giocherà martedì alle 21:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
L’Inter è favorita per la vittoria in una partita in cui vista l’assenza di particolari pressioni di classifica lo spettacolo non dovrebbe mancare. E con lo spettacolo i gol, del resto si affrontano le due squadre che contano insieme alla Roma più marcatori diversi in questo campionato. Un motivo in più per credere in una partita in cui tutte e due le squadre faranno gol: l’Inter dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Godin; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Sanchez.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne.
Questo contenuto è stato modificato 28 Luglio 2020 15:53
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…