Perugia-Trapani, lunedì alle 21:00, è una partita del penultimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Perugia-Trapani è una partita della penultima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.
Nello scorso turno con il ritorno in panchina di Oddo al posto di Cosmi, il Perugia ha centrato una vittoria fondamentale in ottica salvezza diretta. La distanza dai playout è ora di tre punti, ma il Pescara quintultimo ha una partita più che abbordabile contro il Livorno e così non si può abbassare la guardia.
Il Trapani però da parte sua grazie alla vittoria sul Pescara nello scorso turno è tornato a sperare nella salvezza tramite playout. Il tempo però stringe e la situazione resta più complicata e a due giornate dalla fine solo una vittoria potrebbe mantenere ancora in vita la squadra allenata da Castori. Il rendimento in trasferta però nemmeno nell’ultimo periodo è stato all’altezza di quello casalingo. Senza nessuna vittoria nelle ultime undici partite fuori casa, è difficile aspettarsi una svolta contro il Perugia bisognoso di punti e tecnicamente molto attrezzato tra centrocampo e attacco.
Perugia-Trapani è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Renato Curi” a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Leggi anche: Benevento-Chievo, Serie B: probabili formazioni e pronostici
Il Perugia è favorito per la vittoria. C’è da aspettarsi almeno un paio di gol nel secondo tempo.
PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Mazzocchi, Angella, Gyomber, Falasco; Falzerano, Carraro, Dragomir; Capone, Buonaiuto; Iemmello.
TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Pirrello, Pagliarulo, Buongiorno; Kupisz, Luperini, Taugourdeau, Colpani, Grillo; Dalmonte, Pettinari.
Questo contenuto è stato modificato 27 Luglio 2020 09:47
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…