I pronostici di domenica 26 luglio: ci sono partite di Serie A e Premier League, si gioca anche in Portogallo, Turchia e Svizzera.
I pronostici di domenica 26 luglio: si chiude la terzultima giornata di Serie A con altre sei partite in programma.
Si parte alle 17:15 con il Lecce che cerca punti salvezza sul campo del tranquillo Bologna. Alle 19:30 Torino e Udinese proveranno a chiudere definitivamente i conti per la permanenza nella massima serie battendo rispettivamente in trasferta Spal e Cagliari. In zona Europa League la Roma può aumentare il vantaggio sul Milan battendo la Fiorentina, in ripresa però nell’ultimo periodo. L’altra partita in programma alle 19:30 è Verona-Lazio, mentre alle 21:45 la Juventus contro la Sampdoria potrebbe festeggiare la vittoria del nono Scudetto consecutivo.
In Inghilterra si gioca l’ultima giornata di campionato. In palio ci sono ancora due posti per la prossima Champions League. A contenderseli sono il Chelsea con Leicester e Manchester United che si affrontano in uno scontro diretto pieno di tensioni. In zona retrocessione Aston Villa e Watford si sfidano a distanza per evitare la discesa in Championship, affrontando rispettivamente West Ham e Arsenal. In zona Europa League sfida a distanza tra il Wolverhampton, impegnato col Chelsea, e il Tottenham che ha una partita sulla carta più agevole contro il Crystal Palace.
Leggi anche: Roma-Inter, Serie A: probabili formazioni, pronostici
Nella Primeira Liga ci sono le tre partite decisive in zona retrocessione. Tre club sono ancora coinvolti nella lotta per la salvezza: si tratta della Portimonense, del Vitoria Setubal e del Tondela, intenzionati a scendere in campo con grande determinazione. Il già retrocesso Aves, il Belenenses e il Moreirense, invece, non avranno motivazioni particolari e faticheranno a mettersi in mostra.
Il Basaksehir, che ha appena conquistato in modo aritmetico il primo titolo nazionale della propria storia, tenterà di chiudere un’annata memorabile centrando l’ennesima vittoria e dando spettacolo contro il Kasimpasa, situato a metà classifica. Dopo i festeggiamenti, però, un calo di concentrazione a livello difensivo non è da escludere e così è meglio pensare a una partita da gol.
In Svizzera lo Young Boys parte favorito sul Lucerna in una partita da almeno tre gol complessivi.
Questo contenuto è stato modificato 25 Luglio 2020 16:45
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…