Spal-Torino, domenica alle 19:30, è una partita del turno 36 di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Spal-Torino è una partita della trentaseiesima giornata di Serie A, si gioca domenica alle 19.30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Torino nello scorso turno non è andato oltre il pareggio in casa contro il Verona e ha visto diminuire a sei i punti di margine sul Lecce terzultimo in classifica. Un vantaggio cospicuo quando mancano tre giornate alla fine del campionato, ma che ancora non può fare dormire sonni tranquilli alla squadra allenata da Moreno Longo.
In questo turno c’è però l’occasione di chiudere i conti approfittando del calendario favorevole che propone come avversaria la Spal. Ultima in classifica, la squadra allenata da Di Biagio ha mollato perdendo le ultime sei partite consecutive. Nello scorso turno ha preso addirittura sei gol dalla Roma, e ne prende almeno due a partita da otto giornate.
L’allenatore della Spal Di Biagio dovrà tra l’altro fare a meno del suo migliore difensore, Bonifazi, fermo per squalifica. In attacco assente Cerri che si è infortunato contro la Roma proprio in occasione del gol del momentaneo pareggio. Probabile un cambio di modulo con Petagna – che contro la Roma era partito dalla panchina – stavolta titolare nel ruolo di attaccante unico. Recuperato Di Francesco, che potrebbe entrare nel secondo tempo.
Dall’altra parte l’allenatore del Torino Longo nella partita che potrebbe sancire la salvezza aritmetica si affiderà ancora al 3-4-1-2 con Verdi trequartista al servizio di Belotti e Zaza, quest’ultimo a segno nella scorsa partita. Fuori per infortunio Baselli e De Silvestri, a centrocampo dovrebbero giocare Meite e Rincon interni con Ansaldi e Ola Aina sulle fasce. In difesa probabile panchina per Izzo: i titolari dovrebbero essere Lyanco, Nkoulou e Bremer.
Leggi anche: Crystal Palace-Tottenham, Premier League: pronostici
Spal-Torino si giocherà domenica alle 19:30 allo stadio “Mazza” di Ferrara. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport 254. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Il Torino è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.
SPAL (4-5-1): Letica; Cionek, Vicari, Salamon, Reca; D’Alessandro, Missiroli, Valdifiori, Murgia, Strefezza; Petagna.
TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; Aina, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti.
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…