Milan-Atalanta, venerdì alle 21:45, è la prima partita del turno 36 di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Milan-Atalanta è la prima partita della trentaseiesima giornata di Serie A, si gioca venerdì alle 21.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Da quando è ripartito il campionato dopo lo stop per l’emergenza coronavirus, Atalanta e Milan sono le due squadre che hanno totalizzato più punti. L’Atalanta ne ha fatti 26 su 10 partite giocate, il Milan ne messi a segno 23 su 9 partite giocate, battendo in questo parziale Juventus e Lazio, due delle prime quattro squadre in classifica.
In questo parziale Milan e Atalanta sono state anche le squadre che hanno fatto più gol, 27 il Milan e 25 l’Atalanta che più in generale ha il migliore attacco del campionato.
Il Milan sta cercando la rimonta sulla Roma per il quinto posto, l’Atalanta si è già qualificata aritmeticamente per la Champions League e dopo la sconfitta di ieri della Juventus è ancora in corsa per lo Scudetto. Vincendo si porterebbe a tre punti di distacco dalla Juventus, a cui però – essendo in vantaggio negli scontri diretti con l’Atalanta – bastano tre punti nelle ultime tre giornate.
In questa partita però l’allenatore del Milan Pioli dovrà fare i conti con delle assenze pesanti in difesa. Ai già indisponibili Duarte e Musacchio, si è aggiunto anche Romagnoli. Kjaer non è al meglio ma farà di tutto per recuperare per giocare in coppia con il giovane Gabbia. In caso di assenza di Kjaer, potrebbe essere adattato Kessié nel ruolo di centrale, con Biglia e Krunic in mezzo al campo. In difesa fuori anche Conti per infortunio ed Hernandez per squalifica: in campo Calabria e Laxalt.
Dall’altra parte nell’Atalanta fuori lo squalificato Castagne e gli acciaccati Palomino, Djimsiti e Ilicic, ma le alternative non mancano in tutti i reparti. In attacco stavolta Muriel potrebbe partire titolare con Zapata inizialmente in panchina.
Leggi anche: Psg-Saint Etienne, finale Coppa di Francia: probabili formazioni e pronostici
Milan-Atalanta si giocherà venerdì alle 21:45 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
C’è da aspettarsi una partita aperta a ogni risultato con tutte e due le squadre in gol almeno una volta. Il numero totale di gol dovrebbe essere superiore a due.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Laxalt; Biglia, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Sutalo; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Muriel.
Questo contenuto è stato modificato 24 Luglio 2020 15:15
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…