Juventus-Sampdoria, domenica alle 21:45, è una partita del turno 36 di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Juventus-Sampdoria è una partita della trentaseiesima giornata di Serie A, si gioca domenica alle 21.45 e può valere la vittoria dello Scudetto: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
L’appuntamento con lo Scudetto per la Juventus è soltanto rimandato. La sconfitta di Udine non ha permesso di fare già festa, ma visto il vantaggio sulle avversarie e gli scontri diretti a favore non ci sono preoccupazioni particolari. La partita di giovedì ha però confermato i limiti caratteriali e soprattutto difensivi di questa squadra. La Juventus ha subito 13 gol nelle ultime sei giornate di campionato: solo Brescia (16) e SPAL (20) retrocesse in Serie B hanno fatto peggio in questo periodo. Giocando così sarà difficile andare lontano in Champions League e anzi si rischia l’eliminazione già contro il Lione. Nella partita di ritorno degli ottavi di finale ci sarà da recuperare la sconfitta per 1-0 della partita di andata. Subire gol vorrebbe dire essere poi costretti a vincere con almeno due gol di scarto per passare il turno.
La Sampdoria sembra essere l’avversaria giusta per festeggiare lo Scudetto. La squadra di Ranieri grazie all’ottimo rendimento dell’ultimo mese ha conquistato la salvezza in anticipo, l’ennesimo capolavoro dell’allenatore capace di vincere la Premier League con il Leicester. Nonostante la sconfitta contro il Genoa, nessuna squadra ha vinto più partite della Sampdoria da luglio in avanti in Serie A (cinque).
L’allenatore della Juventus Sarri ha perso Douglas Costa: per l’attaccante esterno brasiliano il campionato è finito in anticipo. Restano nella lista degli indisponibili De Sciglio, Khedira, Higuain e Chiellini. Il modulo sarà ancora il 4-3-3 con il ritorno di Bonucci dalla squalifica al fianco di De Ligt. L’olandese è stato tra i pochi a salvarsi per rendimento nell’ultimo periodo insieme a Rabiot, Bentancur e agli attaccanti Cristiano Ronaldo e Dybala che saranno titolari con Bernardeschi.
Dall’altra parte Ranieri non avrà a disposizione gli squalificati Colley e Vieira più l’infortunato Ekdal. In difesa al fianco di Yoshida ci sarà Chabot, mentre nel 4-4-2 gli attaccanti dovrebbero essere Gabbiadini e Quagliarella con Bonazzoli pronto a entrare nella ripresa. In mezzo al campo i due jolly Thorsby e Linetty, spesso impiegati anche in altri ruoli da Ranieri nel corso di questa stagione.
Leggi anche: Spal-Torino, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Juventus-Sampdoria si giocherà domenica alle 21:45 allo Juventus Stadium di Torino. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
La Juventus è favorita per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, A. Sandro; Matuidi, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, C. Ronaldo
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Chabot, Augello; Depaoli, Thorsby, Linetty, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.
Questo contenuto è stato modificato 28 Luglio 2020 10:22
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…