Brescia-Parma, sabato alle 17:15, è una partita del turno 36 di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Brescia-Parma è una partita della trentaseiesima giornata di Serie A, si gioca sabato alle 17.15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La sconfitta contro il Lecce ha sancito la retrocessione aritmetica del Brescia in Serie B. L’avventura in Serie A è durata un solo anno: l’esperimento Balotelli è finito, i troppi cambi di allenatore hanno peggiorato la situazione – soprattutto il cambio di Grosso al posto di Corini – e nel suo complesso la difesa non è mai apparsa all’altezza della categoria.
Nelle ultime giornate nonostante il destino fosse già segnato il Brescia ha comunque tirato fuori l’orgoglio, ha vinto contro Verona e Spal e ha dato il massimo anche nelle partite in cui ha perso. Contro il Parma c’è da aspettarsi un atteggiamento simile. La squadra allenata da D’Aversa ha messo fine alla lunga serie di risultati negativi (un solo punto su sette partite) battendo il Napoli nello scorso turno.
L’allenatore del Brescia Diego Lopez dovrà fare a meno di Cistana, Bisoli, Skrabb, Ndoj, Balotelli e dello squalificato Sabelli. Il modulo sarà ancora il 4-4-2 con Torregrossa sicuro titolare in attacco: è stato tra i migliori nelle ultime partite e andrà a caccia del gol.
Dall’altra parte D’Aversa è in emergenza soprattutto a centrocampo. Le assenze di Kucka, Hernani, Scozzarella e dello squalificato Brugman dovrebbero portare a un cambio di modulo. Probabile il passaggio al 5-3-2 con l’inserimento di Dermaku al centro della difesa e l’arretramento di Kulusevski.
Leggi anche: Super Lig, i pronostici sull’ultima giornata del campionato turco
Brescia-Parma si giocherà sabato alle 17:15 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Sarà una partita dal carattere amichevole, visto che non ci sono particolari interessi di classifica. Il Brescia è già retrocesso, il Parma è salvo ma proverà a migliorare la sua attuale posizione. Sono previsti circa trenta gradi all’inizio della partita e così i ritmi saranno inevitabilmente bassi. Non ci saranno grandi tatticismi, e così sarà probabile vedere almeno un gol per squadra.
BRESCIA (4-4-2): Joronen; Semprini, Papetti, Mateju, Martella; Spalek, Tonali, Dessena, Zmrhal; Torregrossa, Ayè.
PARMA (5-3-2): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Bruno Alves, Giu. Pezzella;Barillà, Kurtic, Kulusevski; Caprari, Gervinho.
Questo contenuto è stato modificato 24 Luglio 2020 16:14
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…