Venezia-Juve Stabia, venerdì alle 21:00, è una partita del trentaseiesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Venezia-Juve Stabia è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.
La Juve Stabia nell’ultimo turno è tornata alla vittoria in modo rocambolesco, centrando la vittoria in rimonta sul Chievo che era avanti di due gol. Considerati gli altri risultati delle dirette concorrenti nella scorsa giornata, la vittoria è stata fondamentale per evitare di trovarsi nei guai, in piena zona retrocessione diretta. Ora ci sono gli scontri diretti con Venezia, Cremonese e Cosenza che decideranno il futuro della Juve Stabia.
Il Venezia, tra le squadre migliori da quando è ripartito il campionato dopo lo stop per l’emergenza coronavirus, ha la possibilità di chiudere il discorso salvezza definitivamente con una vittoria in questa partita.
Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Venezia è quasi al gran completo con i rientri di Caligara, Fiordilino e Montalto. Dall’altra parte invece la Juve Stabia dovrebbe riproporre lo stesso undici iniziale della partita con il Chievo, fatta eccezione in attacco per lo squalificato Di Mariano.
Venezia-Juve Stabia è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Penzo” di Venezia a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Leggi anche: Ascoli-Pordenone, Serie B: probabili formazioni e pronostici
Il Venezia è favorito per la vittoria.
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Caligara, Fiordilino, Maleh; Aramu; Capello, Longo.
Newcastle-Ipswich è una partita della trentaquattresima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
È stata una sera incredibilmente magica per Carlos Alcaraz, beato tra le donne in tutti…
Non ci stupisce che la sua ultima foto abbia letteralmente fatto boom in termini di…
Fidanzate bellissime e dove trovarle: chi è la famosa presentatrice che ha conquistato il cuore…
Agli Internazionali d'Italia ne succedono sempre di tutti i colori: 4 storie che forse non…
Barcellona-Real Madrid è la finale della Coppa del Re e si gioca sabato alle 22:00:…