Trapani-Pescara, venerdì alle 21:00, è una partita del trentaseiesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Trapani-Pescara è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.
Nello scorso turno il Trapani ha visto interrompersi la serie di dieci risultati utili consecutivi. La sconfitta contro il Pisa complica ancora di più i piani salvezza della squadra allenata da Castori, che ha un ritardo di sei punti dalla zona playout a tre giornate dalla fine. Il calendario però permette al Trapani di sperare ancora: ha in programma due scontri diretti contro due squadre sulla carta ancora raggiungibili in classifica come Pescara e Perugia, inoltre nell’ultimo turno ospiterà il Crotone che potrebbe essere già promosso in Serie A.
In questa partita contro il Pescara però non sono ammessi risultati diversi dalla vittoria. La forza della disperazione del Trapani, che in casa dalla ripresa del campionato ha vinto tre partite su tre segnando sette gol, potrebbe prevalere sulle paure del Pescara che nonostante il terzo cambio di allenatore non è riuscito a svoltare. Tre pareggi su tre partite e rischio playout altissimo per una squadra che era partita con altre ambizioni e che forse non è pronta per una lotta di questo tipo.
Assenti per squalifica Coulibaly nel Trapani, Galano e Kastanos nel Pescara.
Trapani-Pescara è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Provinciale” di Trapani a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Leggi anche: Ascoli-Pordenone, Serie B: probabili formazioni e pronostici
Il Trapani è favorito per la vittoria. Nel secondo tempo c’è da aspettarsi almeno due gol: il pareggio servirebbe a ben poco al Trapani e così almeno una delle due squadre sarà costretta a sbilanciarsi.
TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Pirrello, Pagliarulo, Buongiorno; Kupisz, Luperini, Taugourdeau, Odjer, Grillo; Piszczek, Dalmonte.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Bettella, Scognamiglio, Del Grosso; Zappa, Memushaj, Palmiero, Busellato; Clemenza, Pucciarelli; Maniero.
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…