I pronostici di mercoledì 22 luglio: in campo Serie A e Premier League, c'è l'ultima giornata della Championship e del campionato russo.
I pronostici di mercoledì 22 luglio: ci sono altre sei partite della quartultima giornata di Serie A. Si parte alle 19:30 con Parma-Napoli, poi le restanti si giocano in contemporanea alle 21:45. L’Inter prova a mantenere ancora aperto il campionato battendo la Fiorentina. In zona Europa League la Roma deve rispondere al Milan battendo la Spal. In zona retrocessione le partite più importanti sono Lecce-Brescia e Sampdoria-Genoa. Chiude il programma Torino-Verona.
Ci sono anche due partite della penultima giornata di Premier League, molto importanti in zona Champions League: Manchester United-West Ham e Liverpool-Chelsea.
Leggi anche: Inter-Fiorentina, Serie A: probabili formazioni, pronostici
Oggi si gioca l’ultima giornata della Championship inglese e della Russian Premier League.
Il West Bromwich secondo in classifica in caso di vittoria contro il Qpr privo di motivazioni di classifica potrà festeggiare la promozione in Premier League senza guardare agli altri risultati. Il Brentford, che nello scorso turno ha fallito clamorosamente il sorpasso, proverà stavolta a fare il suo battendo il Barnsley quanto meno per mantenere la terza posizione. Il Fulham è teoricamente in corsa ma servirebbe un miracolo e il Wigan – che potrebbe essere penalizzato di 12 punti – deve provare a vincere.
Il Cardiff dovrebbe blindare il sesto posto e provare il sorpasso sul Nottingham battendo l’Hull City ormai retrocesso. Il Luton terzultimo in lotta per non retrocedere deve vincere per sperare: contro il Blackburn privo di particolari motivazioni obiettivo alla portata. Il Birmingham in crisi nell’ultimo periodo rischia addirittura la retrocessione, che può comunque evitare in caso di vittoria contro il Derby County, fuori dai giochi per i playoff e sempre sconfitto nelle ultime quattro giornate.
In Russia è probabile la vittoria del Krasnodar contro l’Akhmat Grozny per blindare il terzo posto che vale l’accesso diretto alla fase a gironi di Europa League.
Questo contenuto è stato modificato 22 Luglio 2020 14:03
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…