Watford-Manchester City, martedì alle 19:00, è una partita della penultima giornata di Premier League: probabili formazioni, pronostici.
Watford-Manchester City è una partita della penultima giornata di Premier League e si gioca martedì alle 19: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni e pronostici, diretta in tv e in streaming.
Il Watford dopo due vittorie consecutive con Norwich e Newcastle è incappato in una brutta sconfitta contro il West Ham in uno scontro diretto per la salvezza. Una sconfitta che non è piaciuta alla società che ha deciso di esonerare l’allenatore Nigel Pearson quando ormai mancano soltanto due partite alla fine del campionato. In panchina andrà Hayden Mullins, allenatore dell’Under 23 che ha già diretto la prima squadra in due occasioni in questa stagione.
Una scelta sorprendente, anche perché il Watford ha ancora ottime possibilità di centrare la salvezza. E Pearson subentrato a stagione in corso era stato l’allenatore che aveva permesso alla squadra di uscire dalla zona retrocessione. Se è vero che questa partita contro il Manchester City appare proibitiva, il vantaggio in classifica di tre punti sull’Aston Villa terzultimo lascia abbastanza tranquilli.
Il Manchester City ha perso in modo clamoroso la semifinale di Fa Cup contro l’Arsenal e ora dovrà iniziare a pensare alla Champions League. L’allenatore Guardiola, furioso per la sconfitta, chiede comunque sempre grande concentrazione ai suoi calciatori e c’è da aspettarsi una reazione dopo la delusione per il risultato contro i “Gunners”.
Leggi anche: Sassuolo-Milan, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Watford-Manchester City, in programma martedì alle 19:00 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Il Manchester City è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol. Nelle ultime due partite il City ha segnato 14 gol al Watford, squadra che da quando è ripartito il campionato non ha mai mantenuto la porta inviolata.
WATFORD (4-2-3-1): Foster; Femenia, Kabasele, Cathcart, Masina; Hughes, Chalobah; Sarr, Doucouré, Welbeck; Deeney.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Laporte, Mendy; De Bruyne, Rodri, Silva; Bernardo Silva, Jesus, Sterling.
Questo contenuto è stato modificato 21 Luglio 2020 13:39
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…