Torino-Verona, mercoledì alle 21:45, è la prima partita del turno 35 di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Torino-Verona è una partita della trentacinquesima giornata di Serie A, si gioca mercoledì alle 21.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Torino ha otto punti di vantaggio sul Lecce terzultimo a quattro giornate dalla fine del campionato. Grazie alle vittorie ottenute in casa contro Brescia e Genoa in cui ha segnato complessivamente sei gol, la squadra allenata da Longo ha evitato il peggio. Ora per provare a ottenere la salvezza aritmetica nel più breve tempo possibile, il Torino andrà all’assalto del Verona che pur non potendo più raggiungere la zona Europa League sta continuando a onorare il campionato. Nello scorso turno è stato capace di fermare l’Atalanta che da quando è ripreso il campionato aveva preso a pallate tutte le avversarie, fermandosi sul pareggio solo con la Juventus per via di due calci di rigore.
L’allenatore del Torino Longo dovrà fare ancora a meno di Baselli, Izzo e dello squalificato Lukic. Il modulo sarà ancora il 3-4-1-2 abbastanza offensivo con Verdi trequartista in appoggio ai due attaccanti Belotti e Zaza che godranno anche dei cross dalle fasce di Ansaldi e De Silvestri.
Dall’altra parte il Verona ha una lunga lista di indisponibili. Adjapong, Bocchetti, Danzi, Dawidowicz, Kumbulla e Pazzini non saranno della partita così come lo squalificato Amrabat.
Leggi anche: Parma-Napoli, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Torino-Verona si giocherà mercoledì alle 21:45 allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport 254. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Tutte queste assenze nel Verona potrebbero pesare, e dopo l’ennesima prova convincente contro l’Atalanta avviandoci ormai alla fine del campionato con tante partite così ravvicinate potrebbe venire un po’ meno di energia fisica e mentale, indispensabile per esprimere al meglio il gioco dispendioso voluto da Juric. Il Torino proverà ad approfittare: dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.
TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoni, Pessina, Veloso, Lazovic; Borini, Zaccagni; Salcedo.
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…