Aston Villa-Arsenal, martedì alle 21:15, è una partita della penultima giornata di Premier League: probabili formazioni, pronostici.
Aston Villa-Arsenal è una partita della penultima giornata di Premier League e si gioca martedì alle 21.15: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni e pronostici, diretta in tv e in streaming.
L’Arsenal ha disputato una stagione molto deludente. Fuori per l’ennesima volta dalla Champions League, rischia di non andare nemmeno in Europa League. O quanto meno, molto probabilmente non ne avrà diritto per la posizione in campionato: il sesto posto è molto difficile da raggiungere. C’è però la possibilità di qualificarsi grazie alla vittoria della Fa Cup, dove in finale affronterà il Chelsea dopo avere battuto a sorpresa il Manchester City.
Prima di avere la meglio sul Manchester City, l’Arsenal aveva battuto anche il Liverpool in Premier League. La squadra ha così ritrovato morale e convinzione, il lavoro dell’allenatore Arteta – subentrato a Emery a stagione in corso – inizia a dare i suoi frutti.
Per l’Aston Villa sarà la partita della disperazione: una vittoria sarebbe di fondamentale importanza per continuare a lottare per la salvezza. In casa però il rendimento finora è stato pessimo, solo Norwich e Southampton hanno fatto peggio. Ed è soprattutto in partite come questa che l’assenza dell’apporto dei tifosi di casa si farà sentire. Con la spinta dei suoi tifosi e motivazioni forse maggiori, l’Aston Villa avrebbe potuto provare a sorprendere l’Arsenal. A porte chiuse i “Gunners”, dotati di ottima tecnica individuale, potrebbero prevalere.
Leggi anche: Watford-Manchester City, Premier League: probabili formazioni e pronostici
Aston Villa-Arsenal, in programma martedì alle 21:15 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
L’Arsenal è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.
ASTON VILLA (4-3-3): Reina; Elmohamady, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Luiz, Hourihane; Trezéguet, Samatta, Grealish.
ARSENAL (4-3-3): Martinez; Holdin, David Luiz, Tierney; Bellerin, Ceballos, Xhaka, Maitland-Niles; Pépé, Lacazette, Aubameyang.
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…