Sheffield United-Everton, lunedì alle 19:00, è una partita della penultima giornata di Premier League: probabili formazioni, pronostici.
Sheffield United-Everton è una partita della penultima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle 19: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni e pronostici, diretta in tv e in streaming.
Lo Sheffield United, promosso lo scorso anno dalla Championship, sta lottando per la qualificazione alla prossima Europa League. Sarebbe un risultato clamoroso per una squadra che aveva iniziato il campionato con l’obiettivo primario di salvarsi. Un traguardo secondo solo alla vittoria della Premier League da parte del Siviglia, negli ultimi dieci anni.
Nonostante la sconfitta nello scorso turno contro il Leicester, che ha fatto infuriare l’allenatore Chris Wilder, c’è ancora la possibilità di finire il campionato al sesto posto e ottenere così la qualificazione alla prossima Europa League. Per continuare a sperare è indispensabile la vittoria, da ottenere contro l’Everton ormai privo di particolari motivazioni di classifica.
Carlo Ancelotti ha preso la squadra quasi in zona retrocessione ed è riuscito a voltare pagina, portando rapidamente i suoi calciatori in una posizione di classifica più tranquilla. Quando c’era da fare però il salto di qualità definitivo e provare a rientrare nella lotta per l’Europa League, l’Everton si è perso per strada. E una volta rimasto senza obiettivi si è lasciato andare, facendo appena due punti nelle ultime quattro giornate.
Leggi anche: Juventus-Lazio, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Sheffield United-Everton, in programma lunedì alle 19:00 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Lo Sheffield United in casa ha avuto un ottimo rendimento per tutta la stagione e ha vinto le ultime quattro partite. Le maggiori motivazioni dovrebbero fare la differenza, senza dimenticare la maggiore solidità a livello difensivo (ci sono ben 18 gol subiti di differenza tra le due squadre). Lo Sheffield United dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui sarà difficile vedere più di tre gol complessivi.
SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Henderson; Basham, Egan, O’Connell; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Stevens; McBurnie, Mousset.
EVERTON (4-4-2): Pickford; Coleman, Branthwaite, Keane, Baines; Gordon, Davies, Gomes, Walcott; Richarlison, Calvert-Lewin.
Questo contenuto è stato modificato 20 Luglio 2020 11:46
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…