Parma-Sampdoria, domenica alle 17:15, è una partita della giornata 34 di Serie A: probabili formazioni, pronostici e streaming.
Parma-Sampdoria è la prima partita della domenica della trentaquattresima giornata di Serie A, si gioca alle 17.15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Da quando è ripartito il campionato, il rendimento di Parma e Sampdoria è stato agli opposti. Il Parma già salvo da tempo poteva ambire alla qualificazione alla prossima Europa League, ma ha staccato la spina come era del resto accaduto nelle ultime giornate della scorsa Serie A. In particolare il Parma ha il peggiore rendimento interno dalla ripresa del campionato: un pareggio e due sconfitte al “Tardini”. Nessuna squadra ha invece vinto più partite della Sampdoria nelle ultime cinque giornate di Serie A: quattro su cinque (come Atalanta e Sassuolo).
Vittorie che hanno permesso alla Sampdoria di allontanarsi dalla zona retrocessione e brindare alla salvezza, ennesimo capolavoro dell’allenatore Ranieri. Nove punti di vantaggio sul Lecce terzultimo a cinque giornate dalla fine del campionato sono un margine più che rassicurante.
In questa partita l’allenatore del Parma D’Aversa deve affrontare una situazione di emergenza. Cornelius, Kucka, Scozzarella e Bruno Alves sono infortunati, mentre Darmian e Grassi sono squalificati. La formazione sarà quasi obbligata, e i ricambi da utilizzare nel secondo tempo saranno limitati. Il modulo sarà il solito 4-3-3 con Inglese in campo dal primo minuto e Gervinho e Kulusevski ai suoi lati.
Dall’altra parte invece Ranieri ha tutta la rosa a disposizione e ha l’imbarazzo della scelta anche in attacco, dove Gabbiadini, Quagliarella e Bonazzoli stanno segnando a ripetizione. I loro gol sono risultati decisivi per la salvezza insieme alla solidità difensiva data da Ranieri dopo i numeri disastrosi della gestione Di Francesco.
Leggi anche: Milan-Parma, Serie A: probabili formazioni, pronostici
Parma-Sampdoria è in programma domenica alle 17:15 allo stadio “Tardini” di Parma a porte chiuse. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite a giornata di Serie A – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
C’è da aspettarsi una partita aperta a qualsiasi risultato in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol. Il pareggio non è da escludere.
PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Inglese, Gervinho.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Linetty, Thorsby, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Bonazzoli.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…