I pronostici di venerdì 17 luglio: ci sono le partite della quartultima giornata di Serie B, si gioca in Premier League e altri campionati.
I pronostici di venerdì 17 luglio: ci sono tutte le partite della quartultima giornata di Serie B. Si parte alle 18:45 con l’anticipo che metterà di fronte Pescara e e Frosinone.
In zona promozione diretta, il Crotone può fare un passo decisivo battendo in casa la Salernitana: ha cinque punti di vantaggio e nel prossimo turno avrà il “jolly” contro il Livorno ultimo e retrocesso. Lo Spezia proverà a restare in corsa battendo in casa il Venezia: nelle ultime sette partite giocate in casa ha centrato i tre punti in ben sei occasioni.
Ci sono poi numerosi incroci tra squadre in zona playoff e in zona playout o retrocessione, come Pordenone-Cosenza, Pisa-Trapani, Cittadella-Ascoli e Juve Stabia-Chievo. Perugia e Cremonese provano a tirarsi fuori dai guai: in palio punti molto pesanti come per quanto riguarda la zona playoff tra Empoli e Virtus Entella.
In Premier League si chiude la terzultima giornata con uno scontro diretto in zona retrocessione tra West Ham e Watford, che avendo attualmente tre punti di vantaggio sul Bournemouth e sull’Aston Villa potrebbero anche accontentarsi di un pareggio.
Leggi anche: West Ham-Watford, Premier League: probabili formazioni, pronostici
In Spagna si gioca la penultima giornata della Segunda Division. Il Girona in zona playoff e con qualche possibilità di promozione diretta chiede strada al Cadice che la Liga l’ha già conquistata aritmeticamente. Il Rayo Vallecano deve assolutamente vincere per sperare di rientrare in zona playoff e la partita contro il Las Palmas ormai privo di particolari stimoli di classifica è alla portata. L’Oviedo va a caccia dei tre punti della definitiva tranquillità contro il Racing Santander già retrocesso. Il Deportivo la Coruna per tirarsi fuori dai guai deve provare a fare risultato sul campo del Mirandes ormai fuori dai giochi per i playoff ma allo stesso tempo tranquillo.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…