Spezia-Venezia, venerdì alle 21:00, è una partita del trentacinquesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Spezia-Venezia è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.
Lo Spezia sembra al momento l’alternativa più credibile al Crotone per il secondo posto e per la promozione diretta. Però quando mancano soltanto quattro partite alla fine del campionato i punti da recuperare sono cinque, forse troppi considerando anche che il Crotone ha a disposizione nel prossimo turno il “jolly” della partita contro il Livorno ultimo e già retrocesso. In ogni caso lo Spezia proverà a crederci fino in fondo anche per mantenere l’attuale terza piazza che lo metterebbe in una posizione di vantaggio nella disputa dei playoff.
Il Venezia dalla ripartenza del campionato ha fatto molto bene, perdendo solo una partita, eppure il rischio playout resta ancora alto. Una coda che il Venezia dopo la sconfitta nello spareggio dello scorso anno, poi annullata per il fallimento del Palermo, proverà a evitare a tutti i costi. Fare risultato contro lo Spezia, che ha vinto sei delle ultime sette partite giocate in casa, sarà però molto complicato.
Spezia-Venezia è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio Alberto Picco di La Spezia a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Leggi anche: Pescara-Frosinone, Serie B: probabili formazioni e pronostici
Lo Spezia parte favorito per la vittoria in una partita da almeno due gol complessivi.
SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Vignali, Terzi, Erlic, Marchizza; Maggiore, Bartolomei, Mora; Mastinu, Nzola, Gyasi.
VENEZIA (3-4-3): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Ceccaroni, Marino; Lollo, Zuculini, Maleh; Capello; Longo, Monachello.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…