I pronostici di giovedì 16 luglio: ci sono partite di Serie A e Premier League e si gioca la penultima giornata della Liga spagnola.
I pronostici di giovedì 16 luglio: si completa la trentatreesima giornata di Serie A con due posticipi. Alle 19:30 c’è uno scontro importante in zona retrocessione tra Torino e Genoa. Alle 21:45, l’Inter proverà a battere la Spal ormai retrocessa per avvicinarsi alla Juventus prima in classifica e metterle pressione.
Ci sono quattro partite di Premier League. Si parte alle 19:00 con Everton-Aston Villa e Leicester-Sheffield United, poi alle 21:45 si giocano Crystal Palace-Manchester United e Southampton-Brighton.
Leggi anche: Sassuolo-Juventus, Serie A: probabili formazioni e pronostici
In Spagna si gioca la penultima giornata della Liga. Il Real Madrid battendo il Villarreal può vincere aritmeticamente il titolo. Il Barcellona proverà a battere comunque l’Osasuna per restare ancora in corsa in caso di mancata vittoria da parte della squadra allenata da Zidane.
In Europa League si qualificheranno quinta e sesta classificata (direttamente alla fase a gironi) e la settima ai preliminari. La finale di Coppa del Re tra Athletic Bilbao e Real Sociedad non verrà giocata prima della scadenza imposta dall’Uefa del 3 agosto, motivo per cui la vincente di questa edizione non avrà diritto a partecipare alla prossima edizione di Europa League.
La Real Sociedad settima in classifica spera di affrontare un Siviglia distratto dopo la qualificazione aritmetica alla prossima Champions League. Il Valencia a quota 50 punti prova a credere ancora nell’Europa e per farlo deve battere l’Espanyol ultimo in classifica, già retrocesso e sempre sconfitto nelle ultime sette giornate.
Il Celta Vigo a rischio retrocessione deve vincere per ottenere la salvezza senza guardare ai risultati di Leganes e Maiorca: contro il Levante già da tempo tranquillo la vittoria è alla portata.
Tra le partite che promettono un alto numero di gol, soprattutto nel secondo tempo, ci sono Athletic Bilbao-Leganes e Maiorca-Granada.
Jannik Sinner, c'è voluto del tempo ma la verità, adesso, è saltata fuori: qualcuno ci…
Così Matteo Berrettini ha sorpreso tutti prendendo una decisione abbastanza controversa: lo ha fatto per…
L'inaspettato colpo di scena last minute ha sparigliato le carte: è Jannik Sinner il vero…
Jannik Sinner, è giunto il momento di vuotare il sacco e di raccontare tutta la…
Jannik Sinner, la Francia epicentro di questo nuovo ed inaspettato "terremoto": ecco cosa sta succedendo…
Pronostici Montecarlo, è questa la situazione alla vigilia del primo Masters 1000 dell'anno sulla terra…