Pisa-Trapani, venerdì alle 21:00, è una partita del trentacinquesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Pisa-Trapani è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.
Il Pisa dopo tre vittorie consecutive che l’avevano lanciato in piena zona playoff è tornato dalla doppia trasferta contro Pordenone e Virtus Entella con un solo punto. Nello scorso turno è stato raggiunto sul pareggio in extremis. Ora per potere essere libera di sognare i playoff mettendosi al sicuro da ogni minimo rischio di giocare i playout, il Pisa vuole battere il Trapani terzultimo in classifica, consapevole del fatto che non sarà una passeggiata.
La squadra allenata da Castori, che ha subito una penalizzazione di due punti in classifica, da quando è ripartito il campionato non hanno mai perso e negli ultimi sei turni hanno alternato una vittoria in casa a un pareggio in trasferta. L’esperto allenatore Castori è riuscito a dare grande equilibrio e solidità alla fase difensiva, e così per il Pisa non sarà semplice sfondare.
Pisa-Trapani è in programma venerdì alle 21:00 all’Arena Garibaldi di Pisa a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Leggi anche: Pescara-Frosinone, Serie B: probabili formazioni e pronostici
Il Pisa dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui sarà difficile vedere più di tre gol complessivi.
PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Caracciolo, Varnier, Lisi; Gucher, De Vitis, Marin; Siega; Marconi, Vido.
TRAPANI (3-5-2): Carnesecchi; Scognamillo, Pagliarulo, Buongiorno; Kupisz, Luperini, Taugourdeau, Coulibaly, Grillo; Piszczek, Pettinari.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…