Perugia-Cremonese, venerdì alle 21:00, è una partita del trentacinquesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Perugia-Cremonese è una partita della trentacinquesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming su DAZN.
I sogni promozione di inizio stagione sono ormai un ricordo per il Perugia: la realtà attuale di classifica dice che la squadra è a rischio retrocessione. Il cambio di allenatore con Cosmi al posto di Oddo non è bastato per cambiare marcia. Nel corso del calciomercato sono stati commessi evidentemente degli errori, il Perugia ha tanti calciatori di qualità in attacco, forse troppi, ma dietro lascia a desiderare. Nell’ultimo turno la sconfitta contro il Cosenza penultimo in classifica è stata meritata: è mancata grinta, e senza quella è difficile fare risultato perché di qualità se n’è vista poco. A parte Nicolussi Caviglia, il centrocampo ha creato poco, la difesa è stata imbarazzante e l’attacco non è stato mai innescato.
La Cremonese proverà ad approfittare del periodo negativo del Perugia per dare seguito al recente periodo positivo. Bisoli, terzo allenatore stagionale oltre a Rastelli e Baroni, sembra avere trovato finalmente l’assetto giusto. I quattro risultati utili consecutive e le ultime tre vittorie hanno tolto dai guai la Cremonese che pur restando in zona playout ha addirittura la possibilità di mirare all’ottavo posto e ai playoff. In questo periodo intenso con tante partite ravvicinate la panchina lunga può fare la differenza. E potere disporre di calciatori come Gaetano, Kingsley, Palombi, Ceravolo e Celar pronti a entrare a partita in corso può essere un vantaggio.
Perugia-Cremonese è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Renato Curi” di Perugia a porte chiuse. Si può vedere solo in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Leggi anche: Pescara-Frosinone, Serie B: probabili formazioni e pronostici
La Cremonese dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.
PERUGIA (3-5-2): Vicario; Rosi, Angella, Rajkovic; Mazzocchi, Falzerano, Carraro, Nicolussi Caviglia, Di Chiara; Iemmello, Melchiorri.
CREMONESE (4-3-3): Ravaglia; Bianchetti, Terranova, Ravanelli, Zortea; Arini, Valzania, Castagnetti; Piccolo, Ciofani, Parigini.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…