Southampton-Brighton, giovedì alle 21:15, è una partita della terzultima giornata di Premier League: probabili formazioni, pronostici.
Southampton-Brighton è una partita della terzultima giornata di Premier League e si gioca giovedì alle 21.15: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni e pronostici, diretta in tv e in streaming.
Alla vigilia dell’attuale stagione, il Brighton ha deciso di separarsi da Chris Hughton e di puntare in panchina su Graham Potter, nel tentativo di proporre un gioco meno prudente e più spettacolare. I risultati, però, non sono stati entusiasmanti. I Seagulls devono compiere un ultimo sforzo per assicurarsi la salvezza, obiettivo ormai vicino, ma non ancora raggiunto in modo aritmetico. La permanenza in Premier League, comunque, sarebbe davvero un traguardo minimo, visto che dirigenza e tifoseria speravano quantomeno in un piazzamento un po’ più tranquillo.
Il Southampton è certo di rimanere nella massima serie del calcio inglese: già arrivato a quota quarantacinque punti, può affrontare con grande tranquillità la fase conclusiva di questa stagione. Tra i calciatori a disposizione di Ralph Hasenhuttl, quello maggiormente motivato è certamente Danny Ings, in lotta per la conquista del titolo di capocannoniere di questa edizione della Premier, durante la quale ha esibito un ottimo rendimento ed è finora riuscito a segnare diciannove gol.
L’ex attaccante di Bournemouth, Dorchester Town, Burnley e Liverpool sembra pronto a creare problemi al Brighton, spesso sin troppo spregiudicato e disattento in fase di non possesso palla.
Nel complesso, però, le maggiori motivazioni degli ospiti faranno presumibilmente la differenza. Anche il Southampton, del resto, non è esattamente formidabile sul piano difensivo: senza la necessità di inseguire obiettivi particolari, peraltro, l’attenzione nelle marcature potrebbe calare ulteriormente.
Aaron Mooy, Neal Maupay e Leandro Trossard dovrebbero approfittare di eventuali distrazioni della squadra di Hasenhuttl, le cui possibilità di ottenere una vittoria non appaiono elevatissime.
Leggi anche: Everton-Aston Villa: probabili formazioni e pronostici
Southampton-Brighton, in programma giovedì alle 21:15 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. Il Brighton potrebbe conquistare almeno un punto.
SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Stephens, Bednarek, Bertrand; Armstrong, Ward-Prowse, Smallbone, Redmond; Ings, Long.
BRIGHTON (4-3-3): Ryan; Lamptey, Webster, Dunk, Burn; Stephens, Propper, Bissouma; Mooy, Maupay, Trossard.
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…