Sassuolo-Juventus, mercoledì alle 21:45, è una partita del turno 33 di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Sassuolo-Juventus è una partita della trentatreesima giornata di Serie A, si gioca mercoledì alle 21.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Sassuolo ha fatto un favore alla Juventus, nello scorso turno, battendo la Lazio seconda in classifica. La Juventus ha poi pareggiato in casa, non senza difficoltà, contro l’Atalanta, aumentando di parecchio le possibilità di vincere uno Scudetto che a questo punto può solo perdere per suo demerito.
Questa partita contro il Sassuolo non andrà però sottovalutata. La squadra allenata da De Zerbi dopo avere ripreso il campionato con la brutta sconfitta di Bergamo, non ha più perso. E oltre a mettere in fila una serie di risultati utili (quattro vittorie consecutive) ha dato spettacolo segnando con grande continuità e mostrando un gioco spettacolare. Da quando è ripartito il campionato, le partite del Sassuolo hanno dato vita a 33 gol su sette partite, 4.7 a partita, la media più alta in Serie A nel periodo.
Nelle ultime partite l’allenatore De Zerbi ha fatto qualche esperimento e lanciato anche dei giovani con ottimi risultati, vedi Haraslin (24 anni) e soprattutto Raspadori (20 anni). Stavolta dovrebbe affidarsi alla formazione tipo, con Berardi, Djuricic e Boga titolari sulla trequarti al servizio di Caputo. Fuori per infortunio Romagna, Defrel, Obiang e Rogerio.
Dall’altra parte Sarri sarà forzato a fare qualche cambio in difesa, dove non ci sarà lo squalificato Cuadrado e dove Rugani dovrebbe fare rifiatare Bonucci. Chiellini non è ancora pronto e così l’unico centrale al momento affidabile è De Ligt. Quasi certo il tridente offensivo formato da Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo. A centrocampo Rabiot e Bentancur (diffidati e a rischio squalifica per la Lazio) si giocano i due posti ai lati di Pjanic con Ramsey e Matuidi.
Leggi anche: Bologna-Napoli, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Sassuolo-Juventus si giocherà mercoledì alle 21:45 allo stadio “Mapei” di Reggio Emilia. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
La grande qualità e il senso del gol degli attaccanti della Juventus, che negli ultimi sette precedenti col Sassuolo ha segnato sempre almeno due gol, per un totale di 22 (media di 3.1 a partita) fanno pensare a una possibile sconfitta del Sassuolo, che dovrebbe comunque riuscire a segnare almeno un gol alla Juventus.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Ferrari, Chiriches, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.
Questo contenuto è stato modificato 15 Luglio 2020 14:17
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…