Atalanta-Brescia, martedì alle 21:45, è l'ultima partita del turno 33 di Serie A: probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Atalanta-Brescia è la prima partita della trentatreesima giornata di Serie A, si gioca martedì alle 21.45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
L’Atalanta sfiorando la vittoria nello scorso turno contro la Juventus ha confermato di essere la squadra più in forma della Serie A e a questo punto una seria candidata per lo Scudetto. Il distacco dalla Juventus è di nove punti a sei giornate dal termine, forse troppi per sognare, però la squadra allenata da Gasperini ha dimostrato di essere in grado di vincere tutte le partite da qui alla fine del campionato. Come del resto aveva già fatto dalla ripartenza della Serie A dopo lo stop per l’emergenza coronavirus, prima dei due rigori assegnati alla Juventus che ne hanno fermato la corsa.
La partita contro il Brescia sulla carta è più che abbordabile. Si tratta di un derby e il Brescia ci metterà l’orgoglio come sempre fatto nelle ultime uscite, ma la squadra allenata da Diego Lopez è ormai prossima alla retrocessione non a caso. E nell’ultimo periodo l’allenatore sta già dando spazio a dei giovani per capire chi sarà in grado di giocare il campionato di Serie B per provare a vincerlo nella prossima stagione.
In questa partita contro l’Atalanta, saranno ancora titolari Andrenacci in porta, abbastanza incerto contro la Roma, Papetti e Mangraviti. In mezzo al campo potrebbe riposare Tonali, il calciatore di maggiore talento in squadra, uscito malconcio dalla partita contro la Roma. Il modulo sarà il 4-4-2 con Torregrossa e Donnarumma in attacco.
Nell’Atalanta sicuro assente Muriel, che ha subito un trauma cranico in seguito a un incidente domestico. Per il resto Gasperini potrebbe fare turn over ma ormai anche le seconde scelte hanno dimostrato di essere all’altezza, uno su tutti Malinovskyi in gol contro la Juventus. Potrebbero restare fuori i diffidati Djimsiti e Castagne.
Leggi anche: Chelsea-Norwich, Premier League: probabili formazioni e pronostici
Atalanta-Brescia si giocherà martedì alle 21:45 allo stadio “Gewiss” di Bergamo. Sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Serie A (202). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
L’Atalanta è favorita per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; D. Zapata.
BRESCIA (4-4-2): Andrenacci; Sabelli, Papetti, Chancellor, Mangraviti; Bjarnason, Viviani, Dessena, Spalek; Torregrossa, A. Donnarumma.
Questo contenuto è stato modificato 14 Luglio 2020 17:09
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…