I pronostici di lunedì 13 luglio: c’è tutta la trentaquattresima giornata di Serie B, con ben dieci partite in programma.
Si parte con l’anticipo delle 18:45 tra Cosenza e Perugia. Il Cosenza ha solo la vittoria a disposizione per continuare a credere nella salvezza, il Perugia si trova di poco fuori dai playout e non può permettersi scivoloni.
La partita più importante tra quelle in programma alle 21:00 è lo spareggio promozione tra Crotone e Pordenone. In zona playout invece lo scontro diretto tra Venezia e Pescara mette in palio punti molto pesanti. Completano il programma Ascoli-Empoli, Cremonese-Chievo, Virtus Entella-Pisa, Frosinone-Juve Stabia, Livorno-Spezia, Salernitana-Cittadella e Trapani-Benevento.
In Serie A c’è il posticipo che chiude la trentaduesima giornata che mette di fronte Inter e Torino. In Premier League il Manchester United può balzare al terzo posto in caso di vittoria contro il Southampton, mentre nella Liga il Real Madrid può fare un altro passo verso il titolo.
Leggi anche: Inter-Torino, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Primeira Liga, Super Lig turca, OBOS-Ligaen
Nell’OBOS-Ligaen, la seconda divisione norvegese, ci sono delle partite che promettono almeno tre gol: Asane-Ranheim, Grorud-Sogndal, KFUM-Raufoss, Stjørdals/Blink-Kongsvinger e Ullensaker/Kisa-FK Jerv.
Nella Primeira Liga vittoria probabile per il Famalicao sul campo del Vitoria Setubal, mentre nella Super Lig turca sono attese le vittorie esterne di Istanbul Basaksehir e Trabzonspor in lotta per il titolo.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Frosinone (in Frosinone-Juve Stabia, Serie B, ore 21:00)
• Inter (in Inter-Torino, Serie A, ore 21:45)
• Real Madrid (in Granada-Real Madrid, Liga, ore 22:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Manchester United-Southampton, Premier League, ore 21:00
• Inter-Torino, Serie A, ore 21:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• Venezia-Pescara, Serie B, ore 21:00
• Trapani-Benevento, Serie B, ore 21:00