Manchester United-Southampton, lunedì alle 21:00, è l'ultima partita della giornata 35 di Premier League: probabili formazioni, pronostici.
Manchester United-Southampton è l’ultima partita della trentacinquesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle 21.00: statistiche, approfondimenti, probabili formazioni e pronostici, diretta in tv e in streaming.
Le contemporanee sconfitte di Chelsea e Leicester nelle partite giocate tra sabato e domenica rispettivamente contro Sheffield United e Bournemouth, danno una grande occasione al Manchester United. La squadra allenata da Ole Gunnar Solskjaer, la migliore in Premier League da quando è ripartito il campionato, ha l’occasione di salire in solitaria al terzo posto e fare un passo avanti decisivo per la qualificazione alla prossima Champions League.
Il Manchester United ha vinto le ultime quattro partite giocate in campionato, diventando la prima squadra nella storia della Premier League a farlo sempre con almeno tre gol di margine. Inoltre è reduce da diciassette risultati utili consecutivi in impegni ufficiali. Protagonista di un rendimento a dir poco altalenante nella prima parte dell’attuale stagione, successivamente il Manchester United ha saputo trovare grande continuità nel rendimento. Uno dei principali artefici dei progressi compiuti dai Red Devils è certamente Bruno Fernandes, il cui arrivo dallo Sporting CP nello scorso mese di gennaio ha consentito al Manchester United di migliorare dal punto di vista della gestione del pallone e sotto il profilo realizzativo. Senza dimenticare il ritorno dall’infortunio di Paul Pogba.
In questa ultima partita della trentacinquesima giornata, il Manchester United se la vedrà col Southampton, squadra già sicura della salvezza ma allo stesso tempo troppo lontana dai posti che valgono la qualificazione alle prossime competizioni europee.
La maggiore forza e motivazioni del Manchester United dovrebbero prevalere.
Leggi anche: Inter-Torino, Serie A: probabili formazioni e pronostici
Manchester United-Southampton, in programma lunedì alle 21:00 è una partita che si può vedere a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Il Manchester United potrebbe vincere e segnare più di un gol.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka,Lindelof, Maguire, Shaw; Pogba, Matic; Greenwood, Fernandes, Rashford; Martial.
SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Walker-Pieters, Bednarek, Stephens, Bertrand; Armstrong, Ward-Prowse, Hojbjerg, Redmond; Ings, Long.
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…